bon jour a tut le monde amici miei, volevo sapere se qualcuno ha provato il matrix glitcher v3 per installazioni rgh (ovviamente in serie) ed eventualmente sapere le sue esperienze con questi glitch chip.
bon jour a tut le monde amici miei, volevo sapere se qualcuno ha provato il matrix glitcher v3 per installazioni rgh (ovviamente in serie) ed eventualmente sapere le sue esperienze con questi glitch chip.
Come tutti gli altri,di solito ti conviene disabilitare l oscillatore su console che non lo richiedono
ok grazie, quindi per installazioni in serie non è male, ma per console NON CORONA è ancore meglio il v2 giusto?, almeno il v2 non si programma, e si risparmia un po di tempo.
E ti costa un botto. Compra tranquillamente i v3 e su NON CORONA disabiliti l oscillatore
si immagino che è meglio un v3 a 11€ e 40secondi in + di lavoro sia meglio in effetti per installazioni multiple.
Sempre e solo usato Matrix v1 e v3 da quando è uscito rgh
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ultima modifica di X-ray; 18-06-13 alle 12: 58
.
grandissimo, ora sono proprio super convinto.
però non sono d'accordo col consiglio dell'oscillatore onboard, statisticamente hai tempi uguali se non migliori nella maggior parte delle console lasciandolo abilitato
?? Qual' è il mioglior setting allora, io non ho mai usato questi glitch chip ma inizierò a utilizzarli, mi farò di certo l' esperienza ma..... allora, come sarebbe meglio configurarlo su console Non Corona?.
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/5153-clock-onboard-vs-motherboard-clock.html[/url]
A me ad esempio il clock onboard su phat e Trinity ha dato sempre e solo problemi (parlo dei Xilinx classici, non CR3 Pro e/o R-Jtag ovviamente). Preferisco usufruire del quarzo solo su Corona.
ecco, l' ultima cosa che voglio sono i problemi.
Poi alla fine deciderai tu cosa usare in base ai risultati che avrai con o senza oscillatore
certo, sono stato attratto dal prezzo e dallo splendido colore blu intenso, sprecherò 3/4 ore per ogni installazione per appiccicare delle striscioline di nastro isolante sul chip in modo da alternare il blu con il nero...........AMALA!! (non sto parlando dell'atalanta!)XD.
Io posso parlare soprattutto di squirt perchè è il chip che ho usato assolutamente più spesso, con quello ne ho fatte davvero tante e mi sarà capitato giusto un paio di volte di dover usare il clock onboard, diciamo che specialmente su trinity il settaggio è abbastanza facile, chip vicino al dissi, rst che sopra gira intorno al connettore ventola e sotto fa un giro sulla clamp, 220pf chiuso, 90% delle volte glitcha fisso entro 5-6 cicli, se li supera di solito vado direttamente col punto rst_r senza tocca ne condensatori ne fili ed ho risolto
scusa io non ho cugini.....forse sei quel lontano parente che ha vinto la mitropa??.
Non posso bannarti solo perché il Pusher ti riammetterebbe in tempo zero... Però aspetta, potrei bannare entrambi, muahahahhahahah!
Scherzo.
Fine OT sennò riempiamo un thread di stronzate ahah.
Segnalibri