flap collegato diritto quindi pin1-10 tra i due tx ripassate le saldature sembra che ora funzioni sta' facendo il dump quanto ci impiega?
flap collegato diritto quindi pin1-10 tra i due tx ripassate le saldature sembra che ora funzioni sta' facendo il dump quanto ci impiega?
No non vs dopo un po mi dice errore lettura nand
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mettici il pollice sopra al qsb e fai leggera pressione, poi clicca su read nand
Dove trovo read nand comunque ho testato tutti i pin dalla scheda alla'adattat ore torna tutto compreso il valore della resistenza, ma niente dopo un po mi dice errore lettura nand
Proverò a cambiare pc
Non c'è nessuno che ha montato questo kit?
Davide lo hanno montato tutti è un problema di saldature fidati, prova a premere con il pollice mentre leggi la nand in modo di fare piu' pressione
Non riesco a capire mi stai dicendo che è un problema di saldature e mi dici di premere? Cosa ? Il connettore del flap? Comunque lo testate dalla scheda madre fino alla sd diretta ci sono tutti
devi premere il qsb e tenerlo leggermente premuto mentre leggi la nand
Sono riuscito a dumpare senza problemi cambiando pc
Ciao a tutti,allora dopo aver fatto il dump e aver riscritto la xell,ho programmato il chip con corona 1.3,installato il chip a questo punto dovrei recuperare la cpu key ma la xbox non si accende quando pigio sul tasto accensione o espulsione fa il bip ma non parte neanche la ventola,il led del chip e' rosso fisso.
Cosa ho sbagliato?
Foto installazione.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
* BOCRO *
Eccole:
[url]https://www.dropbox.com/s/hgh5r8zjrrvrtqn/20130621_230344.jpg[/url]
[url]https://www.dropbox.com/s/k7ewqznybid3sed/20130621_230153.jpg[/url]
disattivata la qsb per leggere la nand? anche se non posso aiutarti direttamente non avendo mai usato quel prodotto tx
Ultima modifica di Razorbacktrack; 21-06-13 alle 22: 21
Sono un po ignorante in materia ma se intendi lo switch che c'e' sulla scheda di collegamento al qsb tramite flap lo spostato su x360
Vedi che devi saldare il post sotto la cpu o usare il postfix,non puoi saldare sul post inferiore perchè in realtà è massa su questo modello
Capito, il filo giallo (post)che ho saldato dietro in realtà è un negativo sulla mia scheda quindi devo utilizzare il post fix adapter.
Grazie domani procedo e vi tengo informati
Installato il post fix adapter ma niente non cambia nulla
ci sarà qualche corto
prova a riscrivere freeboot
Non ho la cpu key come faccio a riscriverla
Segnalibri