Salve a tutti. Ragazzi ho una xenon con lettore hitachi risuscitata dai 3 led rossi e dash 16203 con il problema "Riproduci DVD". Legge i dvd video originali ma non legge i giochi originali ed i beckup. Mi date delle dritte?
Salve a tutti. Ragazzi ho una xenon con lettore hitachi risuscitata dai 3 led rossi e dash 16203 con il problema "Riproduci DVD". Legge i dvd video originali ma non legge i giochi originali ed i beckup. Mi date delle dritte?
La dvdkey è corretta?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Penso di si visto che mi fa vedere i dvd video. Comunque l'avevo pensato e gli stavo facendo rgh per il recupero della chiave ma con la dash che ha non dovrebbe essere possibile.
Pensi ma non lo sai... i dvd video li vedi cmq anche con Dvdkey errata
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Praticamente ho una console con cui si possono solo vedere video. Alternative?
Buttarla
grazie per la collaborazione
nn puo' recuperare la key facendo l'rjtag ?
Può.. ma ne vale la pena?
Non può, almeno non al momento. Non diamo info sbagliate, grazie.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
r jtag attuale se non sbaglio non può essere effettuato su console xenon altrimenti l'avrei già fatto ma a quanto pare dovrebbe uscire a detto di quello che viene pubblicato sul sito team xecuter.
infatti io chiedevo appunto per quello . nn ne ero certo
Chiedo venia.. pensavo fosse uscito... in ogni caso secondo la mia modesta opinione la xenon non è più un modello per la quale valga la pena fare qualcosa..
Segnalibri