www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: xbox mod luce verde lampeggiante

Junior Member

xbox mod luce verde lampeggiante

Ciao a tutti ragazzi spero mi possiate aiutare sto impazzendo! Poco tempo fa ho portato a modificare l'xbox arrivato a casa l'xbox sia c9n giochi originali che con masterizzati dopo 30 40 minuti di gioco si bloccava, be da quel giorno è diventato un incubo 2 settimane di avanti e indietro, casa negozio , negozio casa insomma a un ceryo punto mi fa lasciamela qua che vedo bene ecc dopo una settimana sono tornato e mi fa che lui ci aveva giocato 4 ore eche il problema quindi era il mio alimentatore se avesse di nuovo avuto problemi, ovviamente l'xbox mi da lo stesso problema led lampeggiante e con problemi ai comandi cioè provo a spegnerla niente, ad aprire niente se non dopo vari tentativi.
    Voi sapee dirmi cosa può essere e soprattutto potrebbe davvero essere l'alimentatore (non vorrei che l'avesse solo tenuta accesa per 4 ore) grazie mille in anticipo sperando di essere stato esauriente
    Ultima modifica di Stryp; 10-06-13 alle 10: 56 Motivo: l'xbox si modifica, non si masterizza!

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Ciao, spiega con esattezza il problema che riscontri e che tipo di modifica è stata fatta alla ua console (solo lettore, lettore + RGH, ecc...)
    Perchè le cause potrebbero essere molteplici, anche le più banali.. tipo:

- console non si spegne: è attivato il download in background, quindi prima di spegnersi ci mette un pò;
    - carrello non si apre: se è un benq o un liteon è un problema ricorrente e non deriva dalla mod ma da un problema alla cinghietta del motorino del carrello.

Newser L'avatar di xboxbs
    che strano fenomeno, di solito la luce verde lampeggiante ce l'hai quando il lettore non è attaccato, mai sentito dopo 30-40 minuti

ad ogni modo, considera che i lettori delle xbox si rovinano col tempo, se fa fatica a leggere potrebbe non essere colpa del negoziante (o di chi l'ha fatta per lui, non sono sempre i negozianti a farla...)

facci sapere se hai modifica LT oppure RGH oppure xkey, altro non esiste

nota pignola: l'xbox non si "masterizza", si modifica! ( i dvd si masterizzano!)
    Ultima modifica di xboxbs; 10-06-13 alle 08: 52
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Junior Member
    Allora la modifica è LT e il problema è che dopo 30 40 minuti di gioco si blocca incomincia a lampeggiare la luce centrale verde bloccando tutti i comandi compresi il carrello e lo spegnimento per tipo qualche secondo finchè non lo schiaccio più volte

Cmq credo che la colpa sia del ngoziante dato che prima andava perfettamente..
    Ultima modifica di xslim; 10-06-13 alle 10: 26

Open Member
    Già capitato è un problema della scheda del lettore che si surriscalda e và in blocco spesso perchè non mettono i gommini di raffreddamento o se è una slim foratura andata un pelo male si potrebbe risolvere mettendo i gommini standard e un gommino in più sulla MT o in casi estremi bisogna sostituire la PCB.

Stryp
    Guest
    Xbox slim o Fat ?
    Non è possibile che è l'alimentatore...
    se è una Xbox360 Slim e ha fatto il kamikaze hack potrebbe essere anche l'MT semi fottuta... oppure magari non ha ricoperto il foro con del nastro e da delle interferenze dopo tot. tempo.
    Dacci più info ... ti ha rilasciato il FW orig del lettore ?
    Ultima modifica di Stryp; 10-06-13 alle 10: 51

Junior Member
    nono non me l'ha rilasciato.. cmq è una xbox slim
    Voi che dite gliela riporto indietro e vedo che mi dicono? perchè il tipo sembrava convinto dell'alimentatore dato che c ha messo le mani più di una volta..
    Ultima modifica di xslim; 10-06-13 alle 11: 49

Stryp
    Guest
    .... fatti dire con esattezza che tipo di modifica è stata effettuata sopra la PCB, per la scrittura del FW LT si deve prima procedere con lo sblocco per il write, il tipo di sblocco può essere un taglio piste o un Kamikaze hack.
    Il metodo viene scelto in base all'MT che il PCB monta (Winbond o Macronix) se è una Winbond è costretto a fare la modifica Kamikaze, già come dice la parola è una mod un po rischiosa, consiste nel bucare l'MT e tagliare un microfilamento al suo interno, mentre il taglio piste che viene effettuato sulle MT macronix, è molto più semplice e con una percentuale di successo molto più alta, tuttavia si può effettuare il kamikaze hack anche sulle macronix ma non ha senso, perchè rischiare ?!

E poi il FW originale te lo devi far dare assolutamente ....

PS: in teoria potrebbe anche aver sostituito la PCB con una unlocker TX ... ma non penso ... fatti dire con esattezza cosa ci ha fatto sopra!
    Ultima modifica di Stryp; 10-06-13 alle 12: 12

Junior Member
    oggi pomeriggio vado e ti dico tutto grazie mille ;
    eccomi ragazzi allora il tipo che mi ha fatto la modifica non c'era quindi non ha saputo dirmi com'era intervenuto il collega però mi ha detto che loro hanno davvero giocato 4 ore con un gioco originale e che quindi è il mio alimentatore che molto probabilmente dato che per i giochi masterizzati ci vuole più corrente va in blocco. gliel'ho lasciata là ha detto che la prova anche con i masterizzati e il mio alimentatore e vede bene..
    Ultima modifica di xslim; 11-06-13 alle 14: 34

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello