Ciao ragazzi, vado subito al punto.
Ho installato ed eseguito diversi dump validi di una Zephyr tramite progskeet. Dopo un po' mi sono accorto che la saldatura sul 3.3 volt della scheda madre era saltata (e anche la resistenza!). Ora la x non si accende piu' (nessun segno di vita), ho provato a riscrivere il dump originale ma niente da fare. Ho trovato un punto alternativo sulla scheda dalla quale prendere i 3.3 volt, provero' con quello. Qualcuno sa dirmi a cosa serve quella resistenza e se è necessario fixarla? Io non so nemmeno quanti ohm è e anche se lo sapessi, si tratta di una resistenza minuscola e non so se sono in grado.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Puo' essere che la x senza nand funzionante o senza averci scritto dentro niente (oppure avendo sbagliato a scrivere) non si accenda nemmeno? Oppure si tratta di un problema hardware e la x senza quella resistenza non si accendera' piu'?
Vi posto una foto del diagramma che ho usato così vi potete fare un'idea di quale resistenza parlo.
[url]http://s1.directupload.net/images/110828/vc7cvjuj.jpg[/url]
Non sono a casa oggi ma a partire da sta sera per due giorni potro' fare dei test.
Un ringraziamento in anticipo
Almost Darkslide
Segnalibri