ciao a tutti..
da qualche giorno ho un problema.. praticamente il gioco fifa 13 mi va piu' "lento" del normale , come se fosse piu pesante, i comandi vanno con un leggero ritardo ma questo ritardo si sente.. Ho provato altri giochi e non sembrano avere problemi, pero' potrebbe essere che non l'ho notato mentre in fifa che è un gioco dove un minimo movimento cambia tutto lo sento di piu'
Ho gia' svuotato la cache, formattato tutto, usato la combinazione rt+rb+Y all'avvio ma niente..
Ho provato fifa su un altra console e va perfettamente,quindi a questo punto immagino che il problema sia nella console...
Un'altra info: uno di questi giorni ho dato qualche pugno alla scrivania con sopra l'xbox mentre era accesa,e mi sembra che sia iniziato tutto da lì, ma non ne sono sicurissimo.. il disco ha una piccola riga "curva" che probabilmente si è formata quando l'xbox si è mossa per questi pugni..ma ripeto sull'altra console va benissimo
pero' vorrei capire cosa puo' essere successo,per capire come muovermi, considerando che comunque i giochi continuano a girare, anche se con questo leggero ritardo, ripeto, leggero.
Specifico che la console NON è modificata
grazie
Segnalibri