Ciao Raga, e da qualche settimana che il mio Hard disk da 250gb non funziona più e volevo un vostro aiuto a riguardo, vi spiego meglio.
Qualche settimana fa avevo problemi alla xbox cioè si blocca e ci metteva una vita ad accendersi.
Quindi ho tolto l'hard disk per vedere se la xbox andasse più veloce e cosi è stato l'xbox non si bloccava più subito si accendeva prima ci metteva più di 1minuto per accendersi senza hard disk 10/12secondi più o meno.
Cmq sia ho rimesso l'hard disk è ho provato a formattarlo dalla xbox dopo inserito il codice che mi richiedeva per formattare clicco su ok dopo pochi secondi mi usciva la schermata di errore che non si poteva formattare l'hard disk.
A prima che provavo a formattare l'hard disk eliminai uno per uno tutti i salvataggi e i profili (per altro tutti danneggiati) stranamente anche dopo averli cancellati i profili e ricreati si danneggiavano di nuovo. o.O
poi ho provato ad aprire il case dell'hard disk ma non si apriva (credevo fosse ad incastro ma no) ho preso un taglierino e tagliato la plastica dell case su tutti i lati e si è aperto, ho provato a collegare l'hard disk vicino al pc ma niente non l'ho riconosceva ho provato a inserire un altro hard disk 2,5 di un portatile ma la xbox non l'ho riconosceva, poi vado a rimettere l'hard disk originale della xbox nel suo case e la reinserisco di nuovo nella console è neanche più l'hard disk originale legge più O.O eppure non ho fatto nulla di che ho solo aperto il case provato a formattarlo tramite pc (non riuscendoci) e rimesso nella console e niente è come se non risultasse nessun hard disk nella xbox. .-.
Ora la mia domanda è c'è un modo per recuperare l'hard disk?
o si deve per forza buttarlo?
Segnalibri