ciao a tutti
sto per comprare una slim 250gb nera opaca
sarebbe l'ultimo modello per intenderci
volevo sapere se posso effettuare mod rgh
che modello di lettore monta per mettere lt
o mi sconsigliate di prenderla
grazie
ciao a tutti
sto per comprare una slim 250gb nera opaca
sarebbe l'ultimo modello per intenderci
volevo sapere se posso effettuare mod rgh
che modello di lettore monta per mettere lt
o mi sconsigliate di prenderla
grazie
Puoi farci tutto quello che vuoi. Se è una delle ultime probabile sia una V3 con Lite-On 1532.
quindi devo prendere la mainbord del tx e programmarla o della matrix team
peril lettore
Sì, per il lettore è praticamente impossibile che ti becchi un D4S.
ma se faccio rgh e metto un dvd di un mio backup lo legge tramite il file manager o no
Se lo masterizzi come UDF (disco dati e non masterizzazione classica LT per capirci), sì. I dvd di backup classici vanno solo con lettore modificato ovviamente. Se fai RGH e te ne sbatti del live, e hai comunque la necessità per i fatti tuoi di avere la mod al lettore, puoi anche mettere la pcb di un D4S volendo.
e la nand lo legge anche se cambio dvd key
poi lo sproff e diverso
Se fai RGH patchi la dvd key e del Fcrt te ne freghi. Se invece vuoi il live devi per forza usare la LTU del TX. Questo è il succo del discorso.
ok ma sinceramente del live me ne frego....
cmq posso anche mettere un dual nand e usarlo benissimamente il live...
cmq appena arriva vi rompero con qualche problema durante rgh...
devo per forza fare rgh2 con chip matrix v1
dovrei riuscirci ne ho fatte a bizzeffe su fat
non credo che su slim sia differente
Su slim è obbligatorio RGH2 ma non è come su fat, i tempi di boot sono migliori, dovresti riuscirci facilmente, poi per il resto c'è il forum
ok grazie a tutti pre le info
non chiudete il 3d per altre info
Su slim è sempre stato rgh2 non c'è mai stato rgh1 come sulle fat.
I tempi sulle slim sono sempre stati variabili ma comunque accettabili, mentre su alcune fat c'è da sbattersi di più per riuscire ad avere tempi migliori
Comunque ora aspettiamo questo r-jtag che sembra debba essere istantaneo (parlo di fat in questo caso)
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
* BOCRO *
Si si ho letto la notizia. ...speriamo anche sulle slim
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
warlock se fai il dual nand ricordati che il lettore non lo puoi cambiare però. O lo tieni originale o ci metti la relativa pcb unlocked, ma non puoi cambiare modello (esempio: hai un D5S e non puoi passare ad un D4S, nè viceversa ovviamente).
Ma sulle slim funziona tutto perfettamente, comunque esiste il metodo per migliorare i tempi di boot, usi un cr3pro con funzione rater
* BOCRO *
Cosi per provare uba istallazione diversa dalle altre. ..mi piace lavorarci su
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se durante la creazione della nand sia la retail che la seconda nand usando autogg posso decidere che lettore impostare....se metto un d4s anche nella nand originale e la flashio dovrebbe andare o sbaglio....
tanto ha gia la 16203 quindi ultimo modello di dash
apro autogg e creo la nand per rgh
quello originale che ho posso solo modificarla per il lettore impostando anche un benq come lettore...
mo ci provo e vediamo che succede....
Segnalibri