www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 49 di 49
Like Tree6Likes

Discussione: Capire qualche Modifica si ha?

God L'avatar di zeruel85
    linguaggia non credo sia alla tua portata dalle domande che fai. Portala ad un modder, non credo tu sia in grado di sbloccare un kamikaze o un taglio piste senza far danni.

Regular Member L'avatar di mario90

Capire qualche Modifica si ha?

Vi comunico che non serve per forza un lizard o x360usbpro. Si può collegare il lettore al pc anche con un adattatore sata. Io ho usato quello dei cinesi e va che una meraviglia. Però c'è una procedura (semplicissima) da fare per farlo leggere. Quindi se lui dice che l'adattatore sata ce l'ha, gli basta comprare solo un ck

Junior Member L'avatar di linguaccia22
    linguaggia non credo sia alla tua portata dalle domande che fai. Portala ad un modder, non credo tu sia in grado di sbloccare un kamikaze o un taglio piste senza far danni.
    e lo so però nessuno è nato imparato, anche te credo che all'inizio ha fatto domanda "stupide" come me, ma per risparmiare si impara tutto :/
    cmq sia scusa ma siccome il mio lettore e stato già modificato non è stato già sbloccato? il modder gli ho messo la LT2.00 ora si dovrebbe solo caricarci sopra la LT3.00 e basta?

Vi comunico che non serve per forza un lizard o x360usbpro. Si può collegare il lettore al pc anche con un adattatore sata. Io ho usato quello dei cinesi e va che una meraviglia. Però c'è una procedura (semplicissima) da fare per farlo leggere. Quindi se lui dice che l'adattatore sata ce l'ha, gli basta comprare solo un ck
    io ho acquistato questo KIT
    Capire qualche Modifica si ha?-sataide2.0amm2.jpg

per il masterizzatore Lieton che lo collego vicino al mio portatile per masterizzare i backup XDG3
    credevo che lo stesso kit acquistato giorni fa potevo sfruttarlo anche per collegare i lettore della xbox al portatile e installarci sopra la LT3.00
    Ultima modifica di linguaccia22; 11-05-13 alle 18: 09

Si il kit è quello però io l'ho fatto col pc fisso e funziona al 100%, ma ripeto che ci sono dei passaggi particolari da fare. Non basta attaccarlo e basta

Si il kit è quello però io l'ho fatto col pc fisso e funziona al 100%
    hai attacco semplicemente i lettore della xbox al cavo sata all'adattatore? per la alimentazione del lettore hai usato quello della console?

ma ripeto che ci sono dei passaggi particolari da fare.
    cioè del tipo?

Non basta attaccarlo e basta
    va be una volta attaccato il lettore della xbox al portatile (e lo riconosce) basta aprire JungleFlasher.0.1.94.Beta(320) e caricarci i firmware 3.00 no?

Ti ho detto che non lo riconosce così solo attaccandolo al pc. Ci sono dei passaggi da fare. Su internet c'è una guida. Per l'alimentazione ti ho già detto che serve un ck. Poi se vuoi rischiare e alimentare il lettore dalla console e rischiare di bruciare la console per 15€ sono fatti tuoi

God L'avatar di zeruel85

R: Capire qualche Modifica si ha?

Quando hai buttato il lettore quanto hai risparmiato?

Nessuno nasce imparato ma devi anche considerare il fatto che se devi fare solo la tua e non altre non ti conviene, dico solo questo.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Newser L'avatar di xboxbs
    e per concludere il tutto, il modder precedente non è detto l'abbia sbloccato, perchè quanto ti ha messo lt2 quel lettore al 99% era ancora 9504 e non serviva sbloccarlo

ora, come dicevo, è diventato 0272 e quindi serve un kamikaze/mxic per sbloccare la spi (da 0x8c a 0x00 se hai letto la guida)
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

ok allora dai la faccio fare direttamente al modder
    Grazie mille per l'aiuto cmq perché senza di voi sicuramente combinavo un macello
    Buona Domenica a tutti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello