www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pcb Matrix clone 16d4s trasformare in 16d5s con Matrix CryptoCop addon

Vip Member

Pcb Matrix clone 16d4s trasformare in 16d5s con Matrix CryptoCop addon

ciao a tutti

come da titolo volevo sapere se fosse possibile trasformare la Pcb Matrix clone 16d4s in 16d5s acquistando a parte l'addon cryptocop

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Ci credi che non avevo mai sentito parlare di questo cryptocop?

Comunque non credo,il clone potrebbe lavorare in modo "diverso" o essere assemblato diversamente

God L'avatar di zeruel85
    Anche io non ne avevo mai sentito parlare.

Guardando i prezzi qua e là direi che alla fin fine ti conviene direttamente acquistare un PCB D5S del TX, da dedoshop sono anche scontati in questo periodo se non vado errato...

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Io credo che può funzionare, se è un clone è un clone Basta provare comunque, considera però che da quel poco che ho capito, ti costa quanto una PCB del Team Xecuter.

Vip Member
    Rispetto a dedoshop costano 20euro in meno, ma non è questo il problema; è il fatto che ho già una pcb buttata lì e se acquistando l'addon funzionasse, la riutilizzerei.
    Ultima modifica di yusepe; 02-05-13 alle 16: 39

God L'avatar di zeruel85
    20 euro in meno se hai già la PCB come nel tuo caso. Se sommi la PCB D4S al cryptocop, direi che risparmi con la PCB del TX, che è anche già bella collaudata.

In ogni caso, non ti so fornire info in merito a questo cryptocop, perché nemmeno lo conoscevo, anzi grazie della segnalazione.

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    20 euro in meno se hai già la PCB come nel tuo caso. Se sommi la PCB D4S al cryptocop, direi che risparmi con la PCB del TX, che è anche già bella collaudata.

In ogni caso, non ti so fornire info in merito a questo cryptocop, perché nemmeno lo conoscevo, anzi grazie della segnalazione.
    40euro vendono pcb+addon completo, io speravo di trovare solo l'addon con una 10ina di euro. speriamo che qualcuno abbia già provato...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello