ciao a tutti
come da titolo volevo sapere se fosse possibile trasformare la Pcb Matrix clone 16d4s in 16d5s acquistando a parte l'addon cryptocop
ciao a tutti
come da titolo volevo sapere se fosse possibile trasformare la Pcb Matrix clone 16d4s in 16d5s acquistando a parte l'addon cryptocop
Ci credi che non avevo mai sentito parlare di questo cryptocop?
Comunque non credo,il clone potrebbe lavorare in modo "diverso" o essere assemblato diversamente
Anche io non ne avevo mai sentito parlare.
Guardando i prezzi qua e là direi che alla fin fine ti conviene direttamente acquistare un PCB D5S del TX, da dedoshop sono anche scontati in questo periodo se non vado errato...
Io credo che può funzionare, se è un clone è un clone Basta provare comunque, considera però che da quel poco che ho capito, ti costa quanto una PCB del Team Xecuter.
Rispetto a dedoshop costano 20euro in meno, ma non è questo il problema; è il fatto che ho già una pcb buttata lì e se acquistando l'addon funzionasse, la riutilizzerei.
Ultima modifica di yusepe; 02-05-13 alle 16: 39
20 euro in meno se hai già la PCB come nel tuo caso. Se sommi la PCB D4S al cryptocop, direi che risparmi con la PCB del TX, che è anche già bella collaudata.
In ogni caso, non ti so fornire info in merito a questo cryptocop, perché nemmeno lo conoscevo, anzi grazie della segnalazione.
Segnalibri