salve a tutti
vorrei una info veloce
l'errore e74 da cosa puo dipendere quali sono i vari fix che si possono apportare per risolverlo
e quale e il miglior metodo....
quale e il piu diffuso dei casi dove si puo verificare...
grazie a tutti
salve a tutti
vorrei una info veloce
l'errore e74 da cosa puo dipendere quali sono i vari fix che si possono apportare per risolverlo
e quale e il miglior metodo....
quale e il piu diffuso dei casi dove si puo verificare...
grazie a tutti
Scaler o GPU, soluzione reballare. Prima la gpu, se non è lei si procede con lo scaler.
Cosa e ko scaler
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[url=http://en.wikipedia.org/wiki/Video_scaler]Video scaler - Wikipedia, the free encyclopedia[/url]
E' il chip ANA per xenon, HANA per tutti gli altri. Le corona lo hanno integrato nella cpu\gpu
Soluzione solo reballing o va bene anche se faccio la mod con xclamp
Potrebbe funzionare per un po' o potresti danneggiare ulteriormente la console...se vuoi prova, tieni presente che non è una soluzione ma una pezza tappabuchi
Soluzione: reballing
Paliativo: fix xclamp
"...io a 235C stacco!"
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Cioe se uso xclamp nn dura molto. ...questo state dicendo. ...
esattamente
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Stiamo dicendo che non è una soluzione. Ripristina meccanicamente un contatto interrotto quindi oltre ad aumentare la resistenza elettrica e il calore generato appena l'ossido interromperà nuovamente il contatto si ripresenterà il problema e magari avrai deformato il PCB se va bene solo questo se va male avrai danneggiato le connessioni nei substrati e non sarà più possibile ripararla nemmeno tramite reballing.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quindi mi consigliate il reballing. ...sapete se c'è qualcuno in Calabria che lo fa ......
Guarda nella sezione modifiche
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
* BOCRO *
Nn trovo niente nella sezione modifiche...
Della tua zona c'e djsaso che reballa se no tutti quelli che hanno fatto il corso reballano a te l'imbarazzo della scelta
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Dj Saso e a Roma per un corso di reballing. ...ritorna lunedì. ...aspettiamo lui. ....
Corso insieme. ....e firtunati voi. ...
Segnalibri