www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cambiare hd interno con ssd su xbox slim trinity con rgh e FSD 3

Junior Member

Cambiare hd interno con ssd su xbox slim trinity con rgh e FSD 3

Ciao raga di consoleopen! Vorrei sapere se fosse possibile cambiare l'hd interno (e so che si puó fare)peró con un hard disk ssd? L'alta velocitá di questi hrd disk viene sfruttata o subisce un rallentamento a causa della minore larghezza di bus di memoria della console? (Onestamente non mi sono informato su questo)
    Infine...cambiare hd implica che il software della freestyle venga cancellato ocsi trova in un chip Rom a parte (quindi non si trova sull'hard disk)?
    Igiochi pertanto quando andranno trasferiti sul nuovo hard disk, perdono anche i title update e salvstaggi!?
    Grazie in anticipo a tutti!!! E buona pasquetta!!!

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1

Otterresti sicuramente un aumento di velocità di caricamento e boot ma imho se non ce l'hai che avanza è poco utile, contando che di solito sono di taglio piccolo...
    Dovrai installare di nuovo fsd, ma puoi clonare il contenuto dell'hard disk attuale sull'ssd

Sent from my iPhone 5

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Lo trovo leggermente inutile un ssd su console, soprattutto perché sarebbe costantemente in uso

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1

Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Lo trovo leggermente inutile un ssd su console, soprattutto perché sarebbe costantemente in uso
    Ormai il supporto trim è nel firmware del controller... Comunque ps3 lo ha implementato nelle nuove console

Sent from my iPhone 5

God L'avatar di Titty
    Sarebbe uno spreco di denaro assurdo... la console non gestirebbe l' SSD in modo corretto... o meglio il Controller farebbe da tappo nel trasferimento dati
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    manco fosse una console classe enterprise inutile, ammenochè non usi la console in barca o mentre sei a bordo del tuo range rover in strade sterrate, dove la meccanica dell'hdd potrebbe risentire di forze G fuori specifiche!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Grazie raga!!! Era proprio come immaginavo! Collo di bottiglia infatt avevo il dubbio che la larghezza di banda passante sul bus della memoria fosse inferiore ai 3ghz dell'ssd. Allora al max metto un 7200 Rpm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello