www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: rgh live

Open Member L'avatar di falco1112

rgh live

ragazzi sto impazzendo con questa consol ma come faccio a settarla per il live intendo il launch ini anche se aprire le porte del mio router sara un'impresa spero che qualcuno abbia abbastanza esperienza nel settore.premetto che ho provato ad interrogare tramite il pront la consol e mi da che non riceve e non invia.

Regular Member L'avatar di dottorniù

R: rgh live

Ma con live intendi Xbox live di Microsoft? Perché in quel caso non potrai mai settarla.... Se vai sul live con una console rgh te la bannano.

Se invece per live intendi quello di xlink kay allora sul dash lunch i valori importanti sono livestrong off e pingpatch on il resto non credo influenzi kay.

Per tutte le altre configurazioni, pc, lan etc non so aiutarti.

Inviato con il mio THC e tapatalk2

si intendevo xlink kay pero quello che intendo e sapere le impostazioni effettive del lauh ini della consol perché a quanto pare la consol proprio non comunica

Le impostazioni del dash launch sono quelle che ti ho detto.

Livestrong blocca tutte le connessioni internet.

Pingpatch invece serve per disabilitare un limite imposto quando si utilizza
    Se la console non ti comunica con la tua rete il problema è da cercare altrove

forse mi sono espresso male la consol non e che non comunica con la rete anche perché copertine e TU li scarica tranquillamente e l'apertura delle porte richieste che dovrebbero essere la 3072 e la 3071 che non so come si faccia presumo dal modem ma avendo un webcube l'apertura della porta non so come sbattere la testa e un terreno nuovo per me e su gogle non trovo niente di simile che mi aiuti.da premettere che UPNP e abilitato sul modem ma per le aperture delle porte non so come fare
    Ultima modifica di falco1112; 31-03-13 alle 15: 55

Newser L'avatar di Tommino81
    allora posso dirti una cosa
    a me : con l ultima fsd uscita
    ho settato la password e user del sito jq....
    poi senza fare test e nulla
    avvii un gioco tipo black ops, clikki sul pad centrale del joipad e selezioni link ti si apre la finestra scegli una stanza e ci clicchi sopra esci dal miniblade"e in questo caso dal link
    vai nel gioco e selezioni system link e vedrai che ti si connette

ti dico che pur avendo ip fisso e porte aperte
    se faccio il test me lo fallisce tcp- udp
    ma riesco a giocare tranquillamente
    quindi non fissatevi che dovete passare per forza il test!

Se hai ancora problemi con le porte del router cerca simple port forwarding, l'ho usato una volta per aprire le porte di un router della 3 ad un mio amico..... non chiedermi come ho fatto non ricordo, ma ricordo che era piuttosto semplice da usare

sono appena tornato a lavoro su sta cosa ho fatto come consigliato ma entrando nel gioco la spunta del tasto centrale system link non me la da nel senso c'e ma non me la da da aprire

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    allora posso dirti una cosa
    a me : con l ultima fsd uscita
    ho settato la password e user del sito jq....
    poi senza fare test e nulla
    avvii un gioco tipo black ops, clikki sul pad centrale del joipad e selezioni link ti si apre la finestra scegli una stanza e ci clicchi sopra esci dal miniblade"e in questo caso dal link
    vai nel gioco e selezioni system link e vedrai che ti si connette

ti dico che pur avendo ip fisso e porte aperte
    se faccio il test me lo fallisce tcp- udp
    ma riesco a giocare tranquillamente
    quindi non fissatevi che dovete passare per forza il test!
    Ma può essere che ti ho incontrato su system link? F1 2012? Dimmi il tuo nick
    Scusate l'off-topic...

non credo anche perché il sistem link l'ho appena scaricato e sto vedendo come funziona e sto vedendo che il mio tipo di modem non ci sta

Banned

Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    non credo anche perché il sistem link l'ho appena scaricato e sto vedendo come funziona e sto vedendo che il mio tipo di modem non ci sta
    Io mi riferivo a tommino, infatti ho quotato lui...

non mi ricordo ti giuro comunque ritornando a noi come riconosco quale e la porta tcp e quale quella udp? nel senso quale e la 3072 o 3071?

Banned
    Aprile entrambe in UDP e TCP e sta apposto!

comunque per la cronaca almeno per quello che ho potuto costatare da un modem della 3 e dopo con uno di alice bastava abilitare il modem per updp e tutto il resto fa tutto da solo questo con la ultima freestyle

Banned

Si OK ti funziona anche cosi, ma per sfruttare tutte le funzionalità apri quelle porte! Ciao

Newser L'avatar di Tommino81

rgh live

Ahh scusa
    Mica avevo visto
    Il mio nik su link
    E ' sempre tommino81
    Invece sul live hotexpression
    Invece sul psn tommino81
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Banned

Avvolte fatti una partita su S.L. a F1 2012 ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •