www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Info Aggiornamento Dash e Lettore Slim

Vip Member L'avatar di brunosso

Info Aggiornamento Dash e Lettore Slim

Ragazzi oggi ho avuto la prima esperienza con un blocco update, dovuto al PCB-TX...

Secondo la mia furba mente, volevo bypassare l'aggiornamento di un 9504 di una slim 4gb. Ho allora estratto la key, scritto il FW originale su un lettore di scorta, con il PCB-TX, e ho pensato di aggiornare da quel lettore lasciando intatto il 9504.

Ovviamente qualcosa doveva andare storto, ed infatti dopo 5min passati su xboxscene, ho appreso che il TX-PCB non è identico all'originale, infatti al riavvio la console si blocca con un errore di aggiornamento....

Quindi con mio dispiacere ho dovuto sacrificare il 9504, e poi ovviamente mettere il PCB-TX con un fw 0272...

Mi chiedo adesso come procedere con il futuro. Insomma facendo due conti l'unica soluzione è usare un PCB originale, con Sputnick o Kamikaze, xkè le altre soluzioni variano le flash, quindi in teoria non dovrebbero aggiornarsi correttamente...

PS. usando il metodo mt1339e+MX potrebbe fare un aggiornamento secondo voi?

Vip Member
    Guarda che probabilmente invece si aggiornerà correttamente le prossime volte, in quanto questa volta è stata tentata un scrittura e il lock, le prossime volte invece no...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Vip Member L'avatar di brunosso
    Citazione Originariamente Scritto da Luke69 Visualizza Messaggio
    Guarda che probabilmente invece si aggiornerà correttamente le prossime volte, in quanto questa volta è stata tentata un scrittura e il lock, le prossime volte invece no...
    ah in effetti nn ci pensavo, da 13XXX ad 13604, non viene riscritto il fw...

Ovviamente per i futuri aggiornamenti non si sa niente....

Regular Member
    nel caso dovesse ripetersi, non usare il lettore con il pcb replaced perchè la dash prova a scriverlo(cosa che non avviene su 0225) e capisce che non è l'originale. Io ti consiglio, dato che ne hai due, di mettere il lettore secondario prima degli update

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello