www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 47
Like Tree11Likes

Discussione: Xbox 360 fat xenon errore 0022

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Vanno bene. Sono perfetti.

Junior Member
    Li ho ordinati, spero mi arrivino presto.
    Secondo te, potrebbero essere la causa dell'errore 0022?

Regular Member
    Guarda per riparare l'errore 0020 basta staccare le ventole fino ai 2 led rossi poi stacchi la spina e dopo 30 min la riattacchi questo reflow rovina poco la console oppure rebelling

R: Xbox 360 fat xenon errore 0022

Citazione Originariamente Scritto da Mr1996ernest Visualizza Messaggio
    Guarda per riparare l'errore 0020 basta staccare le ventole fino ai 2 led rossi poi stacchi la spina e dopo 30 min la riattacchi questo reflow rovina poco la console oppure rebelling
    Qui cerchiamo soluzioni un pò più durative. Quello non è un metodo per riparare ma per rompere. Mi dispiace ma sei fuori pista..
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

IR Builder! L'avatar di Armand
    ma che sono sti metodi barbari? mica è un reflow attenzioneeee!!!!!!!! è una scaldata al massimo! con questo metodo porti la gpu a 100°c..ben diversi dai 235°c del reflow

Regular Member
    Si lo so ma se non vuole fare il rebelling un reflow e l'unica soluzione

R: Xbox 360 fat xenon errore 0022

Giusto, ma quello che hai indicato non è reflow
    zeruel85 likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

God L'avatar di zeruel85
    Quello che dici tu non è un reflow, chiamiamo le cose con i loro nomi, onde evitare fraintendimenti.

Regular Member
    Va be' ma se non vuole fare il rebelling solo una scaldatina fa riparire la Xbox

Newser L'avatar di Tommino81

Xbox 360 fat xenon errore 0022

Le riscaldatine si danno alle minestre non alle consolle!
    Perche dopo chi va a reballarle seriamente , incontra problemi !

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    zeruel85 likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

è quello che non capisce la gente...stressa le console con viti, scaldate, pistole da carrozziere...poi non funziona lo stesso o funziona per poco, te la portano per il reballing e pretendono che funzioni

Regular Member
    Boh un mio amico a portato una ps3 jap 20gb rebellata da 2 mesi funziona erano stati fatti 2 reflow nel 2009 con la pistola termica

perchè spendere 1000 euro di reworking machine e scervellarsi con i profili quando puoi risolvere tutto con 20 euro di pistola termica? siamo tutti scemi

Regular Member
    Purtroppo nel 2009 non si parlava di rebelling ma l'unica soluzione pareva quella di gilky1

il rebAlling esiste anche da prima del 2009

Regular Member
    È ma nei forum non se ne parlava 0 e tutti dicevano fai come gilky1 arpri la ps3 scalda tutto e metti la pasta termica nuova poi io è il mio amio c'è ne siamo accorti che la riparazione di gilky 1 era temporanea

Open Member
    guarda ti posso assicurare che l'errore 0022 non e della gpu....fidati ne ho risolto 1 ora ora e sempre stata la nand....(sembra strano ma e cosi)
    se non possiedi il dump della nand fai cosi...
    carichi un xell ti trovi cpu key e lb1 key e ti fai dare una nand donor da qualcuno..
    importi la tua cpukey e lb1 e flashala
    la nand falla retail non glitch
    guarda che per magia partirà....
    non so il perche ma l'errore 0022 la magior parte delle volte e il flash della nand
    lucio1 likes this.

Regular Member
    Ad un mio amico o riparato 3 anni fa la sua Xbox errore 0022 cabio pasta termica e x clamp funziona ancora e proprio un miracolo non li a mai ridato il rorod un vero miracolo ci giocherà 2 ore alla settimana ormai non la usa più e una Xbox del gennaio 2006 lettore hitachi con la 1.6 ancora a la dasc verde ancora!
    Ultima modifica di Mr1996ernest; 07-05-13 alle 16: 55 Motivo: .

Admin L'avatar di Pa0l0ne

Xbox 360 fat xenon errore 0022

Citazione Originariamente Scritto da Mr1996ernest Visualizza Messaggio
    Ad un mio amico o riparato 3 anni fa la sua Xbox errore 0022 cabio pasta termica e x clamp funziona ancora e proprio un miracolo non li a mai ridato il rorod un vero miracolo ci giocherà 2 ore alla settimana ormai non la usa più e una Xbox del gennaio 2006 lettore hitachi con la 1.6 ancora a la dasc verde ancora!
    Io al mio amico Gianzante gli ho cambiato la pasta con quella di Gragnano. Dopo un mesetto la consolle si e' rotta, ma in compenso si e' fatto un bel piatto di carboidrati cotti a puntino.
    E' durata cosi' tanto solo perche' reggeva la cottura al dente a differenza di quella originale da discount.
    Le Xclamp le ho proprio buttate, non servono ad una mazza, al loro posto ho messo un po' di pancetta tagliata a cuboni: non te la vuoi fare na' carbonara?
    Buonissima!
    Il reballing? Tutte cazzate!
    The Pusher and zeruel85 like this.

Regular Member
    No il reballing funziona bene

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi