Scusatevla domanda noob, ma siccome Rgh e lt sono diverse. non è che se avessi Dual Nand e sulla nand modificata usassi tutto il possibile immagginabile e sulla nand originale usassi backup? La domanda è, sarà mai possibile quel che ho appena detto?
Scusatevla domanda noob, ma siccome Rgh e lt sono diverse. non è che se avessi Dual Nand e sulla nand modificata usassi tutto il possibile immagginabile e sulla nand originale usassi backup? La domanda è, sarà mai possibile quel che ho appena detto?
Certo che è possibile, ricordati però di non usare lo stesso hdd che usi con rgh per andare in live e nemmeno lo stesso profilo, per questioni di sicurezza
* BOCRO *
Certo che è possibile, nella nand rgh metti quello che ti pare e usi la nand originale (con lettore modificato) per i backup su dvd e l'online
Ah ok ok, ma sentite come si fa a mette 2 harddisk?
Per RGH ne usi uno USB per l'originale sfrutti quello interno
si si però ho notato che non legge tutti gli hdd esterni l' xbox anche se formattati in fat32
basta che l'HD usb sia max 2TB ....se prendi i Western Digital vai sul sicuro
Io utilizzo un WD da 500GB e ti posso confermare la completa compatibilità e funzionalità.
Ovviamente in FAT32
XBOX360 Jasper RGH + HDD 60GB + HDD WD 500GB + Freeboot 16537 + DL 3.09
va bene. Western Digital, ma dove posso trovarlo visto che non l' ho mai visto?
Internet è tuo amico
Dai un'occhiata anche sulla baia.
XBOX360 Jasper RGH + HDD 60GB + HDD WD 500GB + Freeboot 16537 + DL 3.09
[url=http://store.westerndigital.com/store?Action=DisplayHomePage&Locale=it_IT&SiteID=w deu]Benvenuti nel Western Digital Italia Store[/url]
meglio di così
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Ance nei vari negozi di elettronica della grande distribuzione si trovano buone offerte.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
* BOCRO *
Scusate mi consigliate LTU o RGH o Insieme, vorrei giocare in live con meno rischio
Segnalibri