www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Riparazione HD a seguito di Errore 68

Membro

Riparazione HD a seguito di Errore 68

Salve ragazzi,

vi scrivo perchè da giorni non riesco più ad avviare una console Fat con l'hard disk Microsoft originale (HD) da 20 GB collegato. Premesso che la console è originale, quando l'accendo se lascio collegato l HD, dopo qualche secondo mi da led rosso e sulla schermata il numero d'errore E68. Provando invece senza connettere il disco, la console appena accesa si avvia senza nessun problema !

Non so se è un caso ma qualche giorno fa funzionava bene, anche con lo stesso HD collegato, ma quando decisi di riaccenderla dopo qualche giorno collegando esternamente un altro HD esterno sulla porta USB frontale, mi è apparso il messaggio di errore E68, e da li le prove che mi hanno portato a capire che l HD interno dava qualche problema.

Mi chiedo se è stato un caso oppure il disco interno si è danneggiato a causa di un avvio con due dischi collegati ? Ciononostante vorrei sapere se qualcuno sa come ripararlo o è incappato in una simile situazione.

Grazie come sempre !

Vip Member L'avatar di Baccello
    C'è poco da aiutarti, dovresti provare con un altro hd per escludere un problema hw alla xbox, oppure aprire il case dell'hd collegare l'hd al pc e testarlo con hd tune oppure vedere se riesci a fare un backup del profilo con modio e dopo lo formatti da pc e lo riprovi sulla xbox.

Regular Member
    se riesci da pc, backuppa tutto, e poi lo formatti con low level format tool che tante volte fa miracoli! P.S. non ricordo com'è la questione dell'hddss o qualcosa del genere.... quindi prima di procedere, attendi qualche parere di qualcuno che lo sa meglio di me

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello