Vbbn ora li cancello grz
E' una 256 o una 512?
Il keyvault penso non sia sano, quindi non credo tu riesca a riportarla mai a stock.
Se il kv non è sano, non posso procedere, nel senso che dovrei usarne uno donor, ma ovviamente non uso i kv dei clienti, e io non ho Jasper personali. Quindi devi trovare tu qualcuno che ti dia una donor con cpu key.
In pratica con freeboot si può swappare il kv, il problema è che se per sbaglio ti connetti, praticamente banni il kv dell'altra console.
Ultima modifica di zeruel85; 25-02-13 alle 22: 26
Un'altra cosa:
Xell parte? Mi serve la schermata dei fuseset. Proviamo col tuo kv e vediamo se parte.
Ma questa cosa dei dati necessari non l'ho mai capita, nella nand non finiscono nessun dato personale e la cpukey è associata a quella xbox quindi non la puo usare nessun altro.
Grazie zeruel io non so proprio dove trovare una donor a internet non mi sono mai connesso e mai lo faro quindi su questo puoi stare tranquillo ti mando i fufset se cmq potresti chiederlo tu a qualche tuo cliente oppure ci parlo io non lo so cmq ti ringrazio per ora la console e di 256 grazie ancora
Provo a crearlo con il tuo kV intanto.
Inviato dal mio GT-i8150 con Tapatalk 2
O zeruel non so fare niente solo danni !!
Ti chiedo di aver pazienza xke oggi sono incasinato. Appena posso ti creo il freeboot.
Inviato dal mio GT-i8150 con Tapatalk 2
CI MANCHEREBBE ALTRO. Stai tranquillo io non ti voglio incasinare di piu ti ringrazio e non ti preoccupare
Maicol, RGH1 o RGH2? Che dashboard aveva la console quando hai iniziato RGH? 14699 o inferiore? Oppure 14717 o superiore?
Rgh 2 dash 14719 jasper 256
L'ultimo J-Runner mi sa che è buggato. Tento di costruire la donor, ma mi dà errore. Di solito funzionava sempre...
Provo a costruirla a mano...
Bhu non lo so zeruel se hai da fare non tu preoccupare io aspetto
Ti ho creato un freeboot RGH2 dash 16203, con già la tua dvdkey corretta. Provalo. Il kv è donor, per cui ti prego di non connetterla MAI assolutamente e per nessun motivo al Live.
Hai uno SPI flasher usb da collegare alla console? Xell non credo sia sufficiente.
Non ti preoccuparee non lo faro ho il
Nand x va bene ??
Sì perfetto. Ti mando un PM col freeboot. Fai un erase della nand prima di scriverlo, poi scrivi il mio file, poi stacchi l'ali per 30 secondi. E poi provi a vedere se va...
Grande zeruel ti voglio bene ahah
Aspetta a cantar vittoria...
Mi ringrazi se funziona.
Segnalibri