www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema con masterizzazione di Crysis 3

Junior Member

Angry Problema con masterizzazione di Crysis 3

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, spero possiate risolvere il mio problema, ve ne sarei immensamente grato.
    posseggo un Xbox 360 con LT+ 3.0 e masterizzatore Liteon iHas 524B.
    Oltre a ciò martirizzavo fino ad ora, senza alcun problema, con IMGBurn 1.6 e su PC oppure con ISOBurn su Mac, indifferentemente.
    Dico fino ad ora poiché ho scaricato la versione PAL di Crysis 3 che mi sta facendo praticamente impazzire.
    Ormai avrò buttato 6/7 DVD.
    Puntualmente la masterizzazione di questo titolo mi si blocca al 50% preciso, sia con IMGburn su PC che tramite ISOBurn su Mac.
    Non avevo mai avuto problemi con i giochi XDG3, Fifa 13 compreso, non capisco cosa non vada.
    Gli errori sono sempre gli stessi, mi dice che alcuni settori sono errati e si blocca puntualmente la masterizzazione al 50%.
    I DVD +DL sono Verbatim e made in Singapore, IMGburn li riconosce perfettamente come MKM-003-00 e non so più cosa fare onestamente.

Fino ad ora avevo masterizzato tutti i giochi XDG3, usciti fino ad ora, senza problemi e con le seguenti impostazioni:

Forza Hyper Tuning Attivo;
    OnLine Hyper Tuning indifferente;
    Overspeed disattivato;
    Smartburn Attivo;
    Cancella lo storico OPC solo al cambio campana DVD.

Ma ho letto da queste impostazioni (edit edit edit) di IMGburn che alcuni consigliano invece l'Overspeed attivato (per forzare una taratura più fine) e lo Smartburn disattivato poiché causerebbe il failure al 49/50%!
    Che sia questa la causa dei recenti blocchi al 50% con la masterizzazione di Crysis 3?
    Da premettere che due settimane fa ho masterizzato, sempre con le impostazioni di cui sopra, Aliens Colonial Marines senza problemi.
    Cosa posso fare?
    Potreste per favore aiutarmi?
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di zeruel85; 23-02-13 alle 19: 54

Vip Member L'avatar di wacjoker

Problema con masterizzazione di Crysis 3

Citazione Originariamente Scritto da darkfenor Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, spero possiate risolvere il mio problema, ve ne sarei immensamente grato.
    posseggo un Xbox 360 con LT+ 3.0 e masterizzatore Liteon iHas 524B.
    Oltre a ciò martirizzavo fino ad ora, senza alcun problema, con IMGBurn 1.6 e su PC oppure con ISOBurn su Mac, indifferentemente.
    Dico fino ad ora poiché ho scaricato la versione PAL di Crysis 3 che mi sta facendo praticamente impazzire.
    Ormai avrò buttato 6/7 DVD.
    Puntualmente la masterizzazione di questo titolo mi si blocca al 50% preciso, sia con IMGburn su PC che tramite ISOBurn su Mac.
    Non avevo mai avuto problemi con i giochi XDG3, Fifa 13 compreso, non capisco cosa non vada.
    Gli errori sono sempre gli stessi, mi dice che alcuni settori sono errati e si blocca puntualmente la masterizzazione al 50%.
    I DVD +DL sono Verbatim e made in Singapore, IMGburn li riconosce perfettamente come MKM-003-00 e non so più cosa fare onestamente.

Fino ad ora avevo masterizzato tutti i giochi XDG3, usciti fino ad ora, senza problemi e con le seguenti impostazioni:

Forza Hyper Tuning Attivo;
    OnLine Hyper Tuning indifferente;
    Overspeed disattivato;
    Smartburn Attivo;
    Cancella lo storico OPC solo al cambio campana DVD.

Ma ho letto da queste impostazioni (edit edit edit) di IMGburn che alcuni consigliano invece l'Overspeed attivato (per forzare una taratura più fine) e lo Smartburn disattivato poiché causerebbe il failure al 49/50%!
    Che sia questa la causa dei recenti blocchi al 50% con la masterizzazione di Crysis 3?
    Da premettere che due settimane fa ho masterizzato, sempre con le impostazioni di cui sopra, Aliens Colonial Marines senza problemi.
    Cosa posso fare?
    Potreste per favore aiutarmi?
    Grazie a tutti.
    Non si parla di warez in questo forum!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello