www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34
Like Tree4Likes

Discussione: Corona V2 bip ma non parte...

  1. #1
    Regular Member L'avatar di ziojackj
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Surbo
    Messaggi
    124

    Corona V2 bip ma non parte...

    Salve ragazzi io ieri ho estratto una nand con fake sd autocostruita con programma autogg... lettura nand ok... ho messo la xell la console partiva ho visto che le ventole iniziavano a partire velocemente ... quindi ho inserito il cavo lan per rilevarla ma nnt idem chiavetta ma non leggeva nnt... quindi ho rimesso la nand originale per ricominciare ma la console è partita per 1 min e poi mi è uscito il led centrale rosso e poi non si è accesa più... per quanto riguarda la console si scrive e si legge senza problemi ma non mi parte ....

    da premettere che ho sempre staccato tutti i cavi per il read e write quindi nnt idle mode inserito o altro..




    QUESTA è LA SCHERMATA CON J RUNNER ... I PARMETRI SONO CORRETTI?

    Corona V2 bip ma non parte...-immagine.png
    Ultima modifica di ziojackj; 22-02-13 alle 19: 27
    Zio Jack J

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    quando la ventola parte e mantiene il massimo dei giri costanti vuol dire che lo xell che hai iniettato non è valido, se con la nand originale ti da led rosso dovresti cercare il sottocodice di errore per capire quale è il problema. collegala al video e vedi se ti da un errore tipo e74 ecc. Una corona v1 che ho fatto io mi dava problemi del genere perchè il soutbridge non comunicava bene con la nand e non riuscivo a scriverla con il flasher spi.
    Babilozzo likes this.

  3. #3
    Regular Member L'avatar di ziojackj
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Surbo
    Messaggi
    124

    R: Corona V2 bip ma non parte...

    Si ma se leggi bene ora nn parte fa solo il bip Nnt di +...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Zio Jack J

  4. #4
    Regular Member L'avatar di ziojackj
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Surbo
    Messaggi
    124
    SPOSTATO TUTTO IN Sezione Xbox 360 Jtag e Reset Glitch Hack
    Zio Jack J

  5. #5
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    ho letto bene, quando fa solo il bip o è la nand che è vuota o corrotta oppure si sarà rotto qualcos'altro. Ma quando hai rimesso la nand originale, hai tolto il chip oppure è rimasto collegato?
    Ultima modifica di kalice123; 22-02-13 alle 15: 15

  6. #6
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Citazione Originariamente Scritto da ziojackj Visualizza Messaggio
    SPOSTATO TUTTO IN Sezione Xbox 360 Jtag e Reset Glitch Hack
    Ti hanno assunto come nuovo moderatore?
    marcus78 likes this.

  7. #7
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Giustamente concordo con kalice123 senza foto poi non si parla, non è detto che se il flasher scrive o legge attraverso lo spi, non ci sia un problema sul sb in poi passando per le resistenze di pullup. Prova a comparare con il comando "fc" dal prompt.. o jr cmq, le scritture/letture no?
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  8. #8
    Regular Member L'avatar di ziojackj
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Surbo
    Messaggi
    124
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    ti hanno assunto come nuovo moderatore?
    no scusa pensavo si potesse fare...
    Zio Jack J

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    64
    Salve a tutti visto che ho un problema con xbox corona v2 simile a quello postato da ziojackj , volevo esporre il mio caso invece di aprire un'altra discussione.
    Ho una xbox corona v2 a cui ho effettuato tutta la procedura per il rgh , mi sono accorto che facendo la comparazione del dump della nand con jrunner mi dava bad blocks, allora mi hanno consigliato di montare i chip e recuperare la cpukey.Prima che montassi il chip la console si accendeva regolarmente.Allora monto il chip , ma la console non partiva , ho tolto tutti i fili , collegando la console si accendeva, poi ho rimontato il chip facendo attenzione ai collegamenti di tutti i punti, la console non ne voleva sapere di partire.In conclusione a forza di provare mi è successo che accidentalmente ho tirato i fili e sono saltati i punti cpurst.Ho smontato tutto ma la console non vuole avviarsi premedno il tasto di accensione fa il bip ma non parte , ho flashato la nand originale , ma non parte lo stesso.Alla fine ho montato il mio chip su una console di un mio amico e non partiva, poi ho montato un'altro chip della stessa marca con gli stessi collegamenti ed è partita al primo colpo.In poche parole ho quasi distrutto una console per un chip difettoso che ho spedito al venditore che me lo ha cambiato .
    Alla luce di quanto ho esposto cosa posso controllare per sapere se è ancora possibile almeno farla ripartire? Ho letto nel forum di controllare la tensione del punto FT2R2 ,ma col multimetro mi da 0,2 volt inve di circa 1,6, invece il punto vcc del chip da corrente 3,30 volts.
    Grazie anticipatamente per chi mi aiutera.

  10. #10
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    830
    Citazione Originariamente Scritto da GIO84 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti visto che ho un problema con xbox corona v2 simile a quello postato da ziojackj , volevo esporre il mio caso invece di aprire un'altra discussione.
    Ho una xbox corona v2 a cui ho effettuato tutta la procedura per il rgh , mi sono accorto che facendo la comparazione del dump della nand con jrunner mi dava bad blocks, allora mi hanno consigliato di montare i chip e recuperare la cpukey.Prima che montassi il chip la console si accendeva regolarmente.Allora monto il chip , ma la console non partiva , ho tolto tutti i fili , collegando la console si accendeva, poi ho rimontato il chip facendo attenzione ai collegamenti di tutti i punti, la console non ne voleva sapere di partire.In conclusione a forza di provare mi è successo che accidentalmente ho tirato i fili e sono saltati i punti cpurst.Ho smontato tutto ma la console non vuole avviarsi premedno il tasto di accensione fa il bip ma non parte , ho flashato la nand originale , ma non parte lo stesso.Alla fine ho montato il mio chip su una console di un mio amico e non partiva, poi ho montato un'altro chip della stessa marca con gli stessi collegamenti ed è partita al primo colpo.In poche parole ho quasi distrutto una console per un chip difettoso che ho spedito al venditore che me lo ha cambiato .
    Alla luce di quanto ho esposto cosa posso controllare per sapere se è ancora possibile almeno farla ripartire? Ho letto nel forum di controllare la tensione del punto FT2R2 ,ma col multimetro mi da 0,2 volt inve di circa 1,6, invece il punto vcc del chip da corrente 3,30 volts.
    Grazie anticipatamente per chi mi aiutera.
    Iniza postando qualche foto chiara del danno, da li in poi ti possiamo aiutare nel modo migliore
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  11. #11
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361

    R: Corona V2 bip ma non parte...

    Citazione Originariamente Scritto da kiron78 Visualizza Messaggio
    Iniza postando qualche foto chiara del danno, da li in poi ti possiamo aiutare nel modo migliore
    E soprattutto di tutti i punti dove hai saldato

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  12. #12
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Potrei azzardare che se si mette a far foto sui punti dove ha saldato e se le riguarda ben bene potrebbe facilmente accorgersi da solo di eventuali "anomalie" Saluti.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  13. #13
    Regular Member L'avatar di ziojackj
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Surbo
    Messaggi
    124
    scusate ma a chi intendete ?
    Zio Jack J

  14. #14
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da ziojackj Visualizza Messaggio
    scusate ma a chi intendete ?
    al furbone che si è messo in mezzo se andasse sul forum del tx a far ste robe .. così vede come ci si comporta
    cmq ziojackj hai provato a comparare lettura scrittura ? (Così per dire...)
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  15. #15
    Regular Member L'avatar di ziojackj
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Surbo
    Messaggi
    124

    R: Corona V2 bip ma non parte...

    Si ragazzi .. pensavo io di avervi fatto qualche cosa !!! Cmq ho comparato
    Non ci sono bad block ne altro ... ho notato solo che con j runner il 6 e 7 patch sono vuoti cm campi... è normale ?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Zio Jack J

  16. #16
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    830
    ti vorrei dire di eresare e riscrivere la nand...... ma non sono troppo sicuro della bonta del dump. non hai il dgx per estrarre la cpukey?
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  17. #17
    Regular Member L'avatar di ziojackj
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Surbo
    Messaggi
    124

    R: Corona V2 bip ma non parte...

    Si ce l'ho

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Zio Jack J

  18. #18
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    830
    e allora scrivi l'ecc del dgx e tenta un avvio. con la cpukey in mano poi vediamo come procedere.
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Corona V2 bip ma non parte...

    Scusate se mi intrometto ma ho una corona v2 e squirt360..... Posso leggere la nand con lo squirt programmer e non con l'sd?
    Grazie

  20. #20
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361

    R: Corona V2 bip ma non parte...

    Citazione Originariamente Scritto da ipel Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto ma ho una corona v2 e squirt360..... Posso leggere la nand con lo squirt programmer e non con l'sd?
    Grazie
    No

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=