Mi servirebbero lì schemi di collegamento dgx x corona v2 grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Zio Jack J
e su jrunner.....in immage
usa i cavetti del dgx e fai cpu rst da 10 cm (filo blu)
Ultima modifica di marcus78; 23-02-13 alle 11: 46
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
grazie marcus78 per la gentilezza!
Zio Jack J
Volevo capire la furberia dove sta, visto che si scrive sul forum che non bisogna aprire nuove discussioni su argomenti che si stanno trattando.Io mi sono intromesso visto che ho il medesimo problema di ziojack ( xbox corona v2 che fa bip all'accensione ma non parte).Babilozzo visto che ti senti di essere professore di elettronica dimmi che cosa non va in queste foto:
[url]http://imageshack.us/a/img856/7259/xboxmb4.jpg[/url]
[url]http://imageshack.us/a/img716/4199/xboxmb2.jpg[/url]
[url]http://imageshack.us/a/img690/9483/xboxmb1.jpg[/url]
a me è capitata una cosa simile usando sd fake, evevo proceduto come segue:
letto nand
usato dgx
e scritto freeboot
ma ll'accensione mi dava led rosso
ho risolto staccando la sd fake
Purtroppo nel mio caso non è cosi semplice, ho provato in tutti i modi, non si accende comunque.Non mi compare nessun led rosso, in alcuni casi fa il bip senza che io tocchi nulla.
Volevo provare a fare l'erase della nand, ma provo con autogg e mi dice v2 mmc/sd non supportata, invece con jrunner mi dice device non trovato.Come faccio a cancellare la nand c'è un'altro modo?.Grazie.
Mi son sempre domandato una cosa..... (Forse una stupidaggine.....)
Ma la console bisogna farla partire per forza con il tasto eject? Per far partire xell....
Se ho tolto la maschera frontale con i pulsanti come faccio?
Grazie
Su dai non te la prendere stavo scherzando , scusami tanto se ti ho offeso, non era mia intenzione.
Fate quello che volete.
Xell parte con il tasto eject perchè quando crei l'immagine hack xebuild ha mappato quel tasto di default, ma potresti usare anche l'input del telecomando ir o direttamente il power button ecc, diciamo che è una convenzione se fai l'immagine con la dash nxe hack, quando invece fai la mod rgh e vai a scrivere l'ecc , cioè xell , esso si avvierà con entrambi i pulsanti sia power che eject, perchè deve avviarsi solo quello. La maschera frontale (se intendi dire quella di plastica con il flat che và ai bottoni può stare scollegata, però ci deve essere attaccato il modulo RF con i led, se vai a toccare con il dito sul connettore dove ci và collegato il flat, vedrai che si accende.
Ultima modifica di Babilozzo; 25-02-13 alle 13: 30
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Babilozzo è un incompreso .
Inviato con poste italiane
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
Hahhaa! proprio vero probabilmente così solo a leggersi il modo di esporre i pensieri risulta un pò aggressivo e la gente si spaventa io se posso cmq chiedo sempre scusa , ci mancherebbe altro.. non vorrei rischiare querele varie o denunce per diffamazione gh.. in Italia poi..penso ci sia la tendenza ad aspettare che arrivi il primo che passa per denunciarlo solo perchè ti manda a quel paese vabbè scusate l'OT
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Segnalibri