www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiutoooo !!!

Junior Member

Question Aiutoooo !!!

Salve a tutti

avevo di recente un problema della lettura nand (rigurado alle saldature non corrette)

Ora per la lettura NAND avevo collegato solo lo SQUIRT SLAVE PROGRAMMER alla xbox
    mi aveva letto perfettamente la NAND , una volta letta la nand "e salvato i .bin "
    ho spento tutto e ho collegato lo squirt 1.2 bga riaccendendo per una rilettura nand ,ma' riaccendendola ho collegato anche il pezzo per laccenzione ... durante il collegamento non volontariamente ho premuto il bottone e ha fatto il bip che si e accesa "e poi lho staccato direttamente " da ora in poi non mi legge piu la nand cie' a volte si e a volte no.....

mi potete aiutare????

Junior Member
    nessuno mi puo' aiutare??????

God L'avatar di zeruel85
    Il titolo del thread è consono? Fare Up dopo 15 minuti è utile e lecito? Pensi sia un help desk a pagamento?

Junior Member
    cioe' che vuoi far significare'??
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Il titolo del thread è consono? Fare Up dopo 15 minuti è utile e lecito? Pensi sia un help desk a pagamento?

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da ant8 Visualizza Messaggio
    cioe' che vuoi far significare'??
    Significa che come da regolamento il titolo deve essere consono (e non "aiuuuuto" o "ho un problema") nonchè un sunto del post. Sempre secondo regolamento è consentito un up al giorno lontano dalla data di pubblicazione del post (se non erro), e comunque prima di fare up sarebbe meglio aspettare almeno un giorno...non sono tutti disponibili sempre e subito, essendo un forum se sei fortunato hai subito risposta, altrimenti devi pazientare e attendere
    Per evitare nuovamente una situazione simile ti consiglio di leggere ben bene il regolamento

God L'avatar di zeruel85
    In teoria accendendo la console non dovresti far danni alla medesima, ma potresti farne al programmatore. Non conosco bene i prodotti Squirt, ma se non riesci più a leggere la nand, ti consiglierei di provare con un altro programmatore, almeno così sei sicuro che lo spi è salvo ed è effettivamente un problema del programmatore. Altre idee non ne ho al momento...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello