Possibile mai che non mi riconosce le slim??
Su tutte le phat funziona alla perfezione, quando collego o corona o trinity nandpro dice che non è collegato?? Provato con nandpro 2b - 2e 3 ma sempre errore. Da cosa può dipendere secondo voi??
Possibile mai che non mi riconosce le slim??
Su tutte le phat funziona alla perfezione, quando collego o corona o trinity nandpro dice che non è collegato?? Provato con nandpro 2b - 2e 3 ma sempre errore. Da cosa può dipendere secondo voi??
è impossibile, metti una foto
X ciao, impossibile?? ora risaldo su corona e vedi...stò diventando matto. Speravo fosse autogg ma anche da riga di comando mi da errore, ti faccio foto corona e una xenon che ho qua
Sicuro sia un problema sia di Trinity che di Corona?
Ciao zeruel, si ho lo stesso problema su tutti e 2 i modelli, identico problema, che voi sappiate funziona sulle slim senza nessuna precauzione?? se era la prima che collegavo, avrei pensato che non era programmato, ma visto che ho letto e scritto su jasper, falcon e xenon senza problemi, qualcosa deve avere
Scusate la mia bestialita' su corona funziona, è su trinity che non legge. e già che stiamo scrivendo, mi hanno mandato una corona in cui hanno provato rgh ma pasticciando, hanno perso la nand originale e ora quandi io leggo ho tutti bad block tranne 5 o 6, la nand è da 16mb quindi credo sia una v1. Posso recuperarla??
hai provato a leggere con j-runner?
a me AutoGG con win7 non mi riconosce il nand-X per esempio, però da riga di comando funziona, cmq fai una prova.
Per recuperare la corona dovresti montare il DGX e prendere la cpu_key
Ora provo con j-runner, io uso xp. Per forza il dgx?? con una donor non riesco?? so per certo che aveva dash 13699, cosi mi assicurano.
è possibile che non riconosce la nand perchè devkit??
è possibile che non riconosce la nand della trinity perchè devkit??
Ti consiglio di aprire un altro thread, per quanto riguarda il problema della console che ti hanno portato, altrimenti di mischiano le cose e non ci capiamo più niente...
Se usi il Matrix Nand Programmer, dubito che J-Runner lo rilevi correttamente. Con Trinity è consigliabile usare NandPro v2.0e, hai provato ad usare NandPro nudo e crudo anziché la versione inserita in AutoGG?
Si, l'ho provato anche da prompt ma nulla, è una devkit
Il flash config viene riconosciuto correttamente? Sulle Trinity è 23010.
scusami zeruel ma non ti seguo, dove vedo il flash config della trinity??
Sì, e proprio perché è un semplice PIC non credo venga rilevato nel modo opportuno da J-Runner. Non ho mai provato personalmente, ma penso sia così. Felice di essere smentito comunque.
Fai partire un dump con NandPro, anche se il dump non funge, comunnque all'inizio NandPro dovrebbe riconoscerti il giusto flash config, che per la Trinity è appunto 23010.
il mio nandreader autocostruito con pic funziona benissimo con jrunner cmq
In poche parole, provo a scrivere il mio dump della nand originale e vedo se lo scrive?? E vedo anche il config.
Xbox 360 Jasper 60 Gb chip mtx v2 rev C Liteon Lt 3.0
Wii homebrew channel
Psp cfw 3.55
Nds Lite R4 Gold
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
No, non hai capito. Indipendentemente da quello che fai (erase/dump/flash), all'inizio NandPro deve riconoscerti la scheda madre, in base al flash config. E' una semplice stringa, nulla di più. Volevo solo capire se ti riconosce correttamente la mobo per lo meno...
Segnalibri