Salve a tutti,
qualcuno di voi ha installato con successo il chip matrix rev C ? Io lo sto utilizzando per cercare di far glitchare la mia Zephyr.
Salve a tutti,
qualcuno di voi ha installato con successo il chip matrix rev C ? Io lo sto utilizzando per cercare di far glitchare la mia Zephyr.
Ciao che io sappia le zephyr sono rognose dunque non è questione di chip.
le zephir sono rognose...il problema come dice scenzy non è il chip.....devi cercare i fix giusti per farla partire nel minor tempo possibile
scienzy
Non sono molto esperto di RGH (per ORA ) ma che io sappia xenon e zephyr sono tremende.
Per l'rgh1 (o 2) sono più indicate le falcon o meglio ancora le jasper.. ovviamente con dash inferiore a 15574.
Si lo so, sono tremendissime !!!!! pensa che sto quasi per armarmi di oscilloscopio per cercare di capirci qualcosa in piu'......
Purtroppo per il momento la mia non e' mai partita.....dreaming Xell !!!
io l'ho usato su alcune falcon e alcune jasper, sia rgh1 che rgh2 con in alcuni casi ottimi risultati, cmq glitch massino in 30 secondi stà tutto nella posizione e nella lunghezza dei fili, e posizionamento chip, io lo tengo o sopra la porta video oppure sulla mobo sotto il convogliatore vicino al dissi della gpu. non ho foto in questo momento ma appena ne apro una le posto
Segnalibri