Salve a tutti,
qualcuno di voi ha installato con successo il chip matrix rev C ? Io lo sto utilizzando per cercare di far glitchare la mia Zephyr.
Salve a tutti,
qualcuno di voi ha installato con successo il chip matrix rev C ? Io lo sto utilizzando per cercare di far glitchare la mia Zephyr.
Ciao che io sappia le zephyr sono rognose dunque non è questione di chip.
le zephir sono rognose...il problema come dice scenzy non è il chip.....devi cercare i fix giusti per farla partire nel minor tempo possibile![]()
scienzy
Non sono molto esperto di RGH (per ORA) ma che io sappia xenon e zephyr sono tremende.
Per l'rgh1 (o 2) sono più indicate le falcon o meglio ancora le jasper.. ovviamente con dash inferiore a 15574.
Si lo so, sono tremendissime !!!!! pensa che sto quasi per armarmi di oscilloscopio per cercare di capirci qualcosa in piu'......
Purtroppo per il momento la mia non e' mai partita.....dreaming Xell !!!![]()
io l'ho usato su alcune falcon e alcune jasper, sia rgh1 che rgh2 con in alcuni casi ottimi risultati, cmq glitch massino in 30 secondi stà tutto nella posizione e nella lunghezza dei fili, e posizionamento chip, io lo tengo o sopra la porta video oppure sulla mobo sotto il convogliatore vicino al dissi della gpu. non ho foto in questo momento ma appena ne apro una le posto
Segnalibri