Salve ragazzi,
avrei bisogno di un vostro parere da esperti. Ieri stavo completando un rgh su una corona v1. È andato tutto perfetto (lettura nand, creazione ecc, scrittura ecc, installazione cpld, lettera cpukey su xell tramite cavo lan e creazione image finale) tranne alla fine. Quando sono andato per scrivere l'updflash jrunner ha iniziato a dare dopo un po' una serie di errori di writing quasi su ogni settore! Siccome non finiva più ho jrunner facendo exit. Ora però non riesco più a scrivere questa immagine perché jrunner mi dà sempre version 03 flashconfig 0x0000000 can Not continue. Mentre se provo ad accendere la console mi fa un solo led rosso fisso. Cosa può essere successo? E come posso risolvere?
Grazie ancora per la pazienza...
aggiornamento: ora sembra che scrive ma dà continuamente errori su quasi tutti i block!
se provo a creare una nuova immagine con jrunner usando la nand originale mi dici ini's are missing...come posso fare? Vorrei riscrivere almeno la nand originale per farla partire origiinale ma quando vado per scriverla mi dice flashconfig 0x0000000.
aiutatemi se potete....
Segnalibri