www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Titty

Discussione: Pcb-no solder tx commenti considerazioni dubbi curiosita'

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher

Pcb-no solder tx commenti considerazioni dubbi curiosita'

Parliamone e commentiamoli qua

Junior Member
    sai cosa sono i due integrati? perchè il fatto si colleghino ai vari ausiliari miso, mosi & c. mi aveva fatto pensare ad altro oltre allo switch...inoltre sai lo switch a che punti si collega? il TX ha nesso sempre una mt1335 o altro?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Non fraintendermi , io parlo di quello che si vede "grossolanamente" dalla foto , senza un sample indicativo parliamo di "fuffa"
    E' una 1335 WE

Junior Member
    ok pensavo ci avessi già messo le mani sopra =)

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Non abbiamo ancora avuto modo di provarlo, ma a mio modo di vedere il pcb oltre ad una MT sostituita, avrà uno switch collegato ad un paio di integrati di non ancora specificato modello...

Sono curioso di mettere le mani sul Pro Installation Kit per analizarlo
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

God L'avatar di Titty
    IO sto montando adesso il Kit Unlock Pro... il tempo di finire poi esce il tutorial
    Essereumano likes this.

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    IO sto montando adesso il Kit Unlock Pro... il tempo di finire poi esce il tutorial
    Sempre il solito....coi giocattoli nuovi manco il tempo di scartare la confezione

Mr. Glue Gun L'avatar di s.silvestro

Wink

grande titty...l'ho montato pure io e và benissimo...!!!aspettiamo il tutorial......ho postato anche le foto nel mio profilo...

Regular Member L'avatar di gianvolpe
    perdonate ma a parte la voglia di smanettare e divertirsi, che senso ha cambiare le pcb o anche cambiare la mt se non si ha poi il fw?

Banned
    .. passione ^_^ ... e poi si anticipa il lavoro , comunque dentro ci puoi benissimo mettere quello del 9504

ddomy
    Guest
    il vero senso è proprio quello che hai detto il divertirsi e lo smanettare e soprattutto il testare la bontà del prodotto.

Citazione Originariamente Scritto da gianvolpe Visualizza Messaggio
    perdonate ma a parte la voglia di smanettare e divertirsi, che senso ha cambiare le pcb o anche cambiare la mt se non si ha poi il fw?
    appena uscirà il firmware, e tu hai una xbox360 con modello 0225 o superiore, dovrai aspettare se non hai un (pcb team xecuter,o l'MT sostituito, o addirittura un lettore 9504)mentre io come altri che si sono corredati di pcb, o hanno sostituito l'MT aspettiamo cn ansia,(e speriamo che sia presto la cosa)l'uscita del firmware...

Il senso e il nonsenso è soggettivo , non critico (e ci mancherebbe) chi si prepara e smanecchia con le MT , dico solo che mi pare una cosa abbastanza inutile sostituire l'Mt quando posso cambiare in 3 minuti il pcb o scrivere direttamente sul lettore.
    Voi mi direte ,altrettanto giustamente , nn tutti hanno voglia di spendere un sovrappiu' quando si puo' spendere meno e perdendoci qualche ora fare lo stesso lavoro, ok ..
    conclusione , che ripetero' fino alla morte (e mi tocco ) ..se uno deve fare 2 mod la settimana ok la sostituzione dell MT , se le devi fare in serie...cambi il lettore o cambi il pcb...o attendi che qualcuno trovi una ltro metodo

si si ma hai ragione riguardo la velocità...nel senso che se al giorno se ne fanno tante ok, ma se se ne fanno poche si cambia MT..di sicuro se ti devi sbattere sulla sostituzione, è un lavoro da certosino...e nn è facile..e bisogna avere soprattutto le attrezzature...cmq rimane il fatto dedo che tu essendo venditore, nn ti puoi sbattere a cambiare le MT, sostituisci e basta...mentre un'installatore che nn ha un negozio, e ha i pezzi contati, il prezzo varia, perchè noi pur essendo installatori, abbiamo lo stesso prezzo di un acquirente qualsiasi, e quindi ci regoliamo quanti ne dobbiamo prendere o meno...il prezzo incomincia a variare dai 5 pezzi in poi...se ne prendi due ovviamente nn c'è nessuna scontistica....poi dipende sempre se con il venditore come s ci mette d'accordo....cmq secondo mè un'altro pò è la trafila...e la pcb scenderà di botto con l'uscita del x360key...mi c voglio giocare i.......!!!!vedremo...
    Ultima modifica di s.silvestro; 10-07-11 alle 00: 30

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    titty ho visto il tutorial...ottimo lavoro...volevo segnalarti che nella guida non è precisata la funzione del WP0 WP1 che fà lo switch...
    WP1 abilita la scrittura e di conseguenza l'erase...
    WP0 disabilita la scrittura...

God L'avatar di Titty
    Come scritto all' inizio vista la complessita della lavorazione non mi sono soffermato su certe sottiliezze... è ovvio ke WP1 abilita e WP0 disabilita...

Cmq l'ho aggiunto
    Ultima modifica di Titty; 10-07-11 alle 21: 08

no vabbè è una cosa che ho notato e tè lo segnalato...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •