www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PINOUT freedom PCB

Junior Member

PINOUT freedom PCB

Salve ragazzi,

vorrei una informazione.
    Ho acquistato una PCB Matrix Freedom ma si sono dimenticati di inviarmi tutti gli accessori tra cui la scheda per la connessione dei cavi colorati del motore e degli switch del carrello.

Vorrei sapere se i colori dei cavi presaldati sulla Freedom PCB corrispondono con i colori dei cavi della PCB originale del lettore in quanto la loro disposizione differisce.
    Stavo pensando di dissaldare i cavi presaldati e saldare quelli originali del lettore direttamente sulla Freedom PCB.

In altre parole mi servirebbe il PINOUT della schedina di connessione dei cavi colorati per verificare le connessioni.

Vi ringrazio in anticipo.

Regular Member
    Se usavi la funzione cerca, ti saresti accorto che tempo fa ho aperto un tipico identico! Comunque si il pinout é lo stesso. Quindi segui l'ordine non i colori
    Ultima modifica di fabiaiz; 25-01-13 alle 20: 05

Junior Member
    Avevo cercato ma con keyword diverse, ora l'ho trovato.

Quindi partendo da sinistra sulla Freedom PCB vanno saldati i cavi provenienti dal lettore originale nell'ordine:
    BIANCO (tray out), VERDE (tray in), GIALLO (gnd), ROSSO (load-), NERO (load+).

Grazie mille.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Magari hai preso il modello LITE e non quello con il programmatore che Matrix non produce piu'...........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello