Esistono alternative al metodo kamikaze?
Esistono alternative al metodo kamikaze?
No
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Certo che si, un bel pcb sbloccato di fabbrica.puoi trovarlo presso i nostri sponsor.
Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk
E con il lizard e scorpion non è possibile sbloccare??senza trapanare o cose varie?
Allora, il pcb originale lo sblocchi solo ed esclusivamente forando.
Il Lizard e' poi cmq utilizzabile solo ed esclusivamente per scrivere il firmware con più facilita' rispetto ad altri metodi (scheda via + trick USB etc etc).
L'unica alternativa, come ti ho gia' detto, e' l'uso di un pcb sbloccato di fabbrica.
Do' per scontato tu stia parlando di una winbond mt1335.
Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk
conciso ed esaustivo....
In realtà si può anche solo cambiare l'MT e mettere una MT1339E con una memoria SPI esterna (MX o Winbond), che del resto è quello che fa il PCB sopracitato.
Fare così ti costa meno, ma è leggermente più complicato.
Dai un'occhiata al tutorial sulla dual firmware per avere un'idea di cosa devi fare.
Nel tuo caso non devi mettere due memorie, ne tanto meno lo switch elettronico, però potresti comunque aggiungere lo switch di protezione in scrittura della SPI.
Ultima modifica di Sfrangebob; 15-10-11 alle 11: 53
Ho risolto. Con Taglio piste, fatto fare (non sono capace di farlo, non mi fidavo).
Ora ho il fw lt2.0 con dash 13599, e il lettore è sbloccato. Quindi posso metterci fw nuovi tranquillo col lizard se usciranno??senza tagli, a meno che non escano altre dashboard che bloccano etc..??ho capito bene?
Grazie ragazzi.
Ma allora oltre al metodo kamikaze si puo optare con il taglio piste? se fosse sarebbe molto semplice^^ troppo bello per essere.
solo sai mx... ora c'è anche il glitch reset hack
sorry non so cosa sia, ho letto qualcosa in giro ma non capisco cosa serva.
grazie per la risposta
Segnalibri