www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42

Discussione: info su mtx v2 e trident

Junior Member

info su mtx v2 e trident

salve sono un novellino su queste cose e vorrei sapere se ho sbagliato qualcosa, ho acquistato questi due prodotti matrix glitcher v2 piu trident installati con le dovute accortezze nelle saldature ma non ancora programmati.Ho riacceso la consolle per giocarci (perche' attendo lo spi nand usb per progammarlo) la consolle va bene parte ci gioco ma non mi riconosce niente di questi due prodotti installati,adesso vorrei sapere se e' normale perche' ancora non programmati oppure non li vede la consolle forse avendo sbagliato qualche saldatura?grazie

Newser L'avatar di xboxbs
    i chip installati non hanno un riconoscimento e quindi se ti aspettavi di leggere sulla xbox una sorta di "è stato rilevato nuovo hardware" sei molto fuori strada

e ovviamente fino a quando non leggi la nand+ecc+freeboot etc etc, non potrai vedere i risultati

Junior Member
    grazie per l'aiuto ma e' normale che non si accendono neanche i led sul glitcher e trident allora devo programmarli per avere dei risultati
    Ultima modifica di termoli; 21-01-13 alle 10: 42

Newser L'avatar di Tommino81

info su mtx v2 e trident

Leggi prima il tutorial sul rgh!
    Hai fatto un' istallazione senza nemmeno leggere uno straccio di tutorial
    Sei fortunato che la consolle si accenda ancora
    Esiste anche la parte software

Inviato dalla mia Tommy_caverna usando segnali di fumo!
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Junior Member
    si i tutorial li ho letti ma visto che mi deve arrivare il programmatore spi nand lo fatta partire senza le dovute programmazioni e non vedendo nessun led acceso mi sono preoccupato.So che si deve estrarre la nand originale creare una nad moddata ecc.pero' volevo sapere perche' non si accendevano i led ok ho fatto male a farla partire senza le procedure software?

Open Member
    se colleghi i chip a dovere e non c'è la nand modificata la xbox non parte proprio x quanto ne sappia.. devi scollegare tutto.. stai correndo un rischio inutile

Junior Member
    solo con matrix glitcher v2 non parte, ma avendo anche il trident collegato con flat sul glitcher v2 parte tranquillamente

God L'avatar di zeruel85
    Per forza, hai lo switch sulla nand originale, quindi il chip è non alimentato, quindi funziona normalmente. Se hai dash 15572 o successiva sai che ti serve per forza il DGX per recuperare la cpu key...

Open Member
    si in effetti parte xkè probabilmente lo switch è settato per la nand originale e quindi alimentazione al chip e alla nand del trident non arriva.( ecco perchè non si accendono i led) xò è inutile provarli perchè non potranno mai far partire nulla..come ti hanno consigliato anche gli altri io ti dico di staccare tutto e aspettare il lettore per nand e dopo fai tutto la procedura.

God L'avatar di zeruel85
    Se da originale gli funziona non vedo perché debba star lì a staccare tutto quanto...

Open Member
    Effettivamente hai ragione, ma poi potrà programmarli anche se sono collegati alla xbox? chiedo perchè sinceramente non so

Junior Member
    allora quello che volevo sapere se l'istallazione e le saldature le ho fatte bene o no avendo queste prove

ho dash 16202 che cose' il dgx
    Ultima modifica di termoli; 21-01-13 alle 12: 39

Open Member
    si ho capito cosa volevi fare...onestamente non so proprio aspetta l'intervento di zerueo o altri

Junior Member
    perche' onestamente se non si accende alcun led non saprei se ho fatto bene avendo tutto collegato. Invece se stacco il flat al trident la consolle non parte e si accende velocemente il led del glitcher ma lucetta bassa

God L'avatar di zeruel85

R: info su mtx v2 e trident

Senza le foto come possiamo saperlo? Se non sai cosa è da il dgx non riuscirai mai a modificare la tua console. Leggi i tutorial!!

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Junior Member
    salve ho ricevuto il programmatore spi nand usb ho letto la nand originale adesso da quello che ho capito devo estrarre la cpukey con il dgx poi creare ecc freeboot e programmare il trident lasciando invariata la nand originale ok

Junior Member
    comunque ho notato che leggendo le 2 nand del trident che dovrebbero essere vuote mi da sempre l'errore al blocco 288 come la nand originale secondo me non swicha il trident e leggo sempre la stessa nand cioe' l'originale che ne dite?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Guarda che qualcosa non va. Se avevi collegato il tutto in maniera normale il led della nand originale, quell verde del trident per intendersi, doveva accendersi. Il fatto che ti rimanga spento significa che il trident (che nn deve essere programmato in alcun modo) non è alimentato.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ma certo sono vuote, ti ripeto che se il led non ti si accende il trident non è alimentato.
    Posta foto dell'installazione alrtrimenti non possiamo aiutarti in maniera concreta.

Junior Member
    [url]http://imageshack.us/photo/my-images/341/20130121230522.jpg/[/url]
    ecco le foto
    Ultima modifica di termoli; 21-01-13 alle 23: 56

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •