www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42

Discussione: info su mtx v2 e trident

Junior Member
    scusate una domanda da nabbo ma per modificare la xbox devo per forza estrarre la cpukey,e con il matrix glitcher v2 e trinand+spinand usb non lo posso fare mi serve per forza il gdx devo comprare un altro pezzo aiuto sopra ho postato anche le foto comunque non switcha mi legge solo nand originale

God L'avatar di zeruel85
    Ti converrebbe prima di mettere le mani sulla console informarti su quello che devi fare.

Finora quali tutorial hai letto?

Junior Member
    Ho letto il tutorial di istallazione matrix glitcher v2 e quello del trident e li non c'era l'estrazione della cpukey

God L'avatar di zeruel85
    Leggi il tutorial del DGX, lo trovi in sezione Tutorial RGH.

Junior Member
    Scusa ma io sapevo che per le triniti non c'era bisogno della cpukey

God L'avatar di zeruel85
    Non per fare il sapiente, ma penso di capirne giusto un pochino più di te, quindi gradirei avere maggior fiducia. Se comunque pensi che quello che ti dico non sia corretto, puoi benissimo proseguire per la tua strada, ma non mi pare che ora come ora tu sia giunto alla risoluzione dei tuoi problemi, o sbaglio?

Junior Member
    Scusa ma era una domanda lo formulata male comunque non lo trovo il tutorial dgx per cortesi lo potresti linkare grazie per l aiuto

God L'avatar di zeruel85
    Sezione Tutorial --> Sezione tutorial xbox 360 e xbox 360 slim --> Tutorial Base per Installazione dell'RGH --> [Tutorial] DGX - Team Xecuter: guida all'installazione ed al recupero della cpukey.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da termoli Visualizza Messaggio
    Scusa ma era una domanda lo formulata male comunque non lo trovo il tutorial dgx per cortesi lo potresti linkare grazie per l aiuto
    Scusa, ma tu ti rendi conto che non sai minimamente cosa stai facendo?

Open Member L'avatar di kiron78
    Se posso permettermi...... io andrei per gradi. Intanto prendi il dgx e pregando assiduamente san gennaro attendi la cpukey, poi leggendo qualche tutorial installi bene il matrix v2,crei il freebot e controlli l'avvio corretto della xbox. dopo di che passerei al dual nand, almeno io farei così
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Junior Member
    eccomi nuovamente o preso il dgx istallato lampeggia il led verde ma non mi da niente schermo nero come mai cosa devo fare?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    L'Hotline passo passo è chiusa al momento. Direi che riapre dopo che leggi un tutorial qua e ci dici i punti oscuri.

Junior Member
    gia' letti parecchi tutorial ho flashato lo xell poi istallato il dgx come nel tutorial con cpu-reset filo blu piu lungo50cm, post-unit giallo 10 cm ma non parte lo xell su tv mi serve una dritta ho letto che le trinity sono fastidiose per il recupero cpukey
    Ultima modifica di termoli; 28-01-13 alle 22: 01

Junior Member
    sono riuscito a moddare la xbox, ricavata cpukey creata l'immaggine glitchiata sparata dentro alla seconda nand tutto ok nand originale e una delle due nand del trident modificata adesso devo decidere cosa mettere sulla seconda nand del trident

God L'avatar di zeruel85

R: info su mtx v2 e trident

Rgloader o fusion.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Junior Member
    Esprimiti meglio nn capisco

Vip Member L'avatar di Gnomx

Re: info su mtx v2 e trident

Citazione Originariamente Scritto da termoli Visualizza Messaggio
    Esprimiti meglio nn capisco
    Sono kernel alternativi al feeboot. Hanno feature in più che riguardano gli sviluppatori

God L'avatar di zeruel85

R: info su mtx v2 e trident

Mi sono espresso nel modo migliore che potevo..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Junior Member
    no ho messo il freeboot su hdd esterno piu la nand originale della cosole un'altra nand e vuota al momento.devo capire ancora come funziona il freeboot e dushlunch e altri software gia' e' troppo aver fatto la mod, ci ho impiegato 5 gg adesso devo capire la parte software , diciamo la base gia' l'ho capita devo approfondire.

Junior Member
    Salve a tutti,
    Sto facendo un po di confusione tra le varie guide... ho una slim 250 GB corona v1 dash 16203 originale mi sto procurando tutto l'occorrente: Matrix usb spi + Matrix programmatore esterno per glitcher v2 + Matrix trident trinand + matrix glitcher v2 revc.
    Con il kit da me ordinato dovrei fare un back-up della nand originale, salvarmene una copia per sicurezza, scrivere l'originale sulla prima nand del trinand e la nand modificata sulla seconda nand del trinand. Se non ho capito male per prima cosa devo collegare solo il lettore nand, fare un dump e recuperare la cpu key e crearmi successivamente il freeboot.Non mi è chiaro nel modo pratico come procedere che procedura devo seguire con il kit in mio possesso?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •