www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38
Like Tree1Likes

Discussione: Ciao mi serve una mano :(

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Vai sulla NXE (la dash originale)....
    ci vai così:
    tasto centrale del pad
    Y
    conferma l'opzione SI
    premi A + tieni premuto RB

(sulla dash 16202 però mi sembra che tale metodo non funzioni più)
    Comunque una volte che sei sulla NXE, vai su impostazioni e scegli lingua ITALIANO !!!

==============
    La FSD ti fa scorrere all'infinito la tua lista giochi, per cui se ad esempio hai 3 giochi, ti viualizza a video i 3 giochi, e poi ricomincia con il primo (non so se mi sono spiegato).

Ti faccio un esempio. Mettiamo che i 3 giochi si chiamino A B C. A video vedrai (in successione)
    ...... A B C A B C A B C.......

OK ??
    io ho solo freestyle

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    LA NXE c'è non ti preoccupare ... è la dash originale e quindi c'è per forza......
    fai come ti ho detto.....
    quando sei su NXE vai tutto a destra e vai su impostazioni...
    cerca il menù per cambiare lingua e metti Italiano...vedrai che risolvi

==================

Scusa Drakkul, forse ho interpretato male il tuo post.....
    Sono i giochi che dopo averli lanciati, ti escono in inglese o le scritte della FDS ??
    se sono i giochi fai come ti ho detto, se è la FDS allora è normale....

Se la vuoi in ITA devi scaricare la skin in italiano segui questo link [url]http://www.consoleopen.com/forum/skin-e-traduzioni-dei-vari-tool/7424-freestyle-dashboard-3-0-traduzione-italiano-signed-consoleopen.html[/url]
    Ultima modifica di alexpierotti; 20-01-13 alle 11: 10

Junior Member
    LA NXE c'è non ti preoccupare ... è la dash originale e quindi c'è per forza......

==================

Sono i giochi che dopo averli lanciati, ti escono in inglese o le scritte della FDS ??

Se la vuoi in ITA devi scaricare la skin in italiano segui questo link [url]http://www.consoleopen.com/forum/skin-e-traduzioni-dei-vari-tool/7424-freestyle-dashboard-3-0-traduzione-italiano-signed-consoleopen.html[/url]
    la fds non è un problema sono i giochi non ci riesco ad aprire
    la nxe

Junior Member
    comunque penso sia un problema di sleeping dogs , perchè farcry 3 è in italiano

Junior Member
    farcry 3 invece mi fa disco illeggibile

Forse sarebbe bene che aggiorni anche Dash Lauch alla versione 3.06.
    Vai sulla sez. tutorial, c'è una guida per aggiornare il freeboot e DL, tu ovviamente segui solo la sezione del DL,
    comunque è una cavolata, basta avere il file default.xex di DL3.06 e lanciarlo.....facendo questo avrai l'ultima versione.

Per sleepeng dog sicuramente la tua copia di backup è in inglese......
    Per farcry 2:
    tu hai anche la modifica LT+3.0, insomma fai partire il gioco da DVD di backup ?
    Io ti consiglierei di prendere la iso del game ed estrarla con XboxImageBrowser.
    Cancellare la cartella $systemupdate (che hai estratto dalla iso)....copiare il tutto sulla cartella games del tuo HD, o comunque sul percorso indicato da manage path e riavviare la FDS.
    A questo punto il gioco dovrebbe partire
    Ultima modifica di alexpierotti; 20-01-13 alle 15: 06

Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    drakkul dimmi se freestyle si avvia appena accendi. oppure la fai partire da giochi.

Junior Member
    Forse sarebbe bene che aggiorni anche Dash Lauch alla versione 3.06.
    Vai sulla sez. tutorial, c'è una guida per aggiornare il freeboot e DL, tu ovviamente segui solo la sezione del DL,
    comunque è una cavolata, basta avere il file default.xex di DL3.06 e lanciarlo.....facendo questo avrai l'ultima versione.

Per sleepeng dog sicuramente la tua copia di backup è in inglese......
    Per farcry 2:
    tu hai anche la modifica LT+3.0, insomma fai partire il gioco da DVD di backup ?
    Io ti consiglierei di prendere la iso del game ed estrarla con XboxImageBrowser.
    Cancellare la cartella $systemupdate (che hai estratto dalla iso)....copiare il tutto sulla cartella games del tuo HD, o comunque sul percorso indicato da manage path e riavviare la FDS.
    A questo punto il gioco dovrebbe partire
    No non ho la lt 3.0 solo la rgh , li metto già così con xbox image browser..

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da jackysupremacy Visualizza Messaggio
    drakkul dimmi se freestyle si avvia appena accendi. oppure la fai partire da giochi.
    Si avvia appena accendi comunque , need for speed funziona

Sui 3d che ho letto, quando c'erano fatal crash o problemi di lettura giochi, i vari utenti più esperti consigliavano un aggiornamento a DL e se il problema sussisteva, una bella reinstallazione della FDS cancellando prima quella già presente sulla xbox.
    Non so se ti può risolvere il problema del disco illeggibile ma sulla sez. tutorial trovi come installare la FDS 3.0

PS: magari se hai un'altra RGH su cui far girare farcry serebbe un'ottima notizia, almeno capiremmo se dipende dal gioco o dalla tua console !!

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    @=alexpierotti

qualsiasi cosa uscita ad oggi, compreso FarCry 3 funziona senza paura su RGH,

Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    scusa ma stai masterizzando su disco ? ma perkè nn li metti nell' hard disk e li fai partire da li?

comunque, anche se strano, e possibbile che il disco è veramente illeggibile!!!
    prova a masterizzare la iso su un altro dvd, oppure mettila su hdd.

Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    @=alexpierotti

qualsiasi cosa uscita ad oggi, compreso FarCry 3 funziona senza paura su RGH,
    Si si lo so !!
    secondo me, il problema sta nel gioco... non so se mi capisci cosa intendo dire
    Forse 'quel' gioco non è buono, e gli ho suggerito questo per vedere se la mia ipotesi era esatta...
    Ultima modifica di alexpierotti; 23-01-13 alle 20: 03

Junior Member
    Si si lo so !!
    secondo me, il problema sta nel gioco... non so se mi capisci cosa intendo dire
    Forse 'quel' gioco non è buono, e gli ho suggerito questo per vedere se la mia ipotesi era esatta...
    lo faccio partire dall'hardisk

Junior Member

==================

La traduzione non va forse non ho istallato la 3.0..

Per vedere che tipo di FSD hai, vai tutto a destra su uno dei menù...
    ti compare una schermata di info, con tanto di musichetta in sottofondo.

Comunque se vuoi installare la FSD 3.0, devi prima cancellare quella esistente e poi installare la 3.0
    Ecco il link: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/8302-tutorial-installazione-e-configurazione-freestyledashboard-3-0-a.html[/url]
    Una volta installata la FSD, se la vuoi in ita, segui le info di [url]http://www.consoleopen.com/forum/skin-e-traduzioni-dei-vari-tool/7424-freestyle-dashboard-3-0-traduzione-italiano-signed-consoleopen.html[/url]

===============================
    Citazione Originariamente Scritto da Drakkul Visualizza Messaggio
    lo faccio partire dall'hardisk
    ok ma dato che non ti funziona, provalo su un'altra RGH (se hai modo), così vedi se è il gioco che non è valido, oppure c'è qualcosa che non va sulla tua RGH.
    PS: installa DashLaunch 3.06 e poi rifai la prova.....
    Ultima modifica di alexpierotti; 24-01-13 alle 19: 52

Junior Member
    Per vedere che tipo di FSD hai, vai tutto a destra su uno dei menù...
    ti compare una schermata di info, con tanto di musichetta in sottofondo.

Comunque se vuoi installare la FSD 3.0, devi prima cancellare quella esistente e poi installare la 3.0
    Ecco il link: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/8302-tutorial-installazione-e-configurazione-freestyledashboard-3-0-a.html[/url]
    Una volta installata la FSD, se la vuoi in ita, segui le info di [url]http://www.consoleopen.com/forum/skin-e-traduzioni-dei-vari-tool/7424-freestyle-dashboard-3-0-traduzione-italiano-signed-consoleopen.html[/url]

===============================

ok ma dato che non ti funziona, provalo su un'altra RGH (se hai modo), così vedi se è il gioco che non è valido, oppure c'è qualcosa che non va sulla tua RGH.
    PS: installa DashLaunch 3.06 e poi rifai la prova.....
    mi dai il link di dash launch? cos'è? comunque ora è in italiano , gli altri giochi mi funzionano penso sia un problema di farcry

Dashlaunch è un programma che serve per settare alcuni parametri utili alla RGH. Ad esempio impedisce di andare accidentalmente su Xbox-live, evitando così di prendere il ban....
    Sempre su DL, si può impostare quale programma deve partire all'avvio della console, oppure quale programma deve partire premendo un determinato tasto, quando si avvia la console..... e molto altro....
    Leggi qui: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url]
    ovviamente ti interessa solo la sezione INSTALLAZIONE DASHLAUNCH

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello