www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree2Likes
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By guerrierodipace

Discussione: MATRIX TRIDENT su XBOX360 FAT/PHAT

Membro

MATRIX TRIDENT su XBOX360 FAT/PHAT

Buongiorno a tutti i lettori di questo meraviglioso forum !

Ho da alcuni giorni deciso di glitchare la mia Zephyr FAT e ho già' letto diverse vostre pagine su come effettuare il RGH utilizzando per esempio il chip del team Executer.

Indeciso su quale hardware procurare tra quelli consigliati, ho continuato le mie ricerche e mi sono imbattuto su una vostra pagina che parlava della modifica con Matrix Trident la quale permetterebbe di disporre di 3 NAND e quindi di una copia della flash originale della console che e' possibile richiamare quando si vuole per mezzo di uno switch esterno.....fantastico !!!
    Adesso pero', volendo imbattermi in questa altra sfida, quella di effettuare il glitch con tale componentistica, mi chiedevo se era possibile farlo sulla mia console FAT dato che sino ad ora ho trovato solo tutorial che parlano del mod su console SLIM.

E' possibile mantenere la copia originale della flash anche con il chip DUAL NAND ? Esiste eventualmente per questi ultimo un tutorial per FAT ?

Grazie mille !
    Joy

God L'avatar di zeruel85
    Lascia perdere. RGH2 su phat Zephyr ti farà sputare sangue e non è nemmeno detto che ci riesci. Questa è la mia opinione.
    cuscict likes this.

guerrierodipace
    Guest
    Le Zephyr rgh1 son rognose, rgh2 credo sia una impresa epica purtroppo...per ora.
    cuscict likes this.

Membro
    Grazie ragazzi per i consigli !!! Mi dite quindi che anche seguendo le indicazioni fornite sui tutorial su come effettuare l RGH 2.....c'e' qualche variabile ancora sconosciuta per la Zephyr ?

Cosa intendete per rognosa ? il fatto che potrebbe non avviarsi al primo colpo ? Il problema e' indipendente dal chip utilizzato quindi ? Quale e' la vostra esperienza ? Magari potrebbe essere utile anche a molte altre persone che si trovano nella mia stessa situazione !!

Grazie

God L'avatar di zeruel85
    Lascia perdere RGH2 su Zephyr, ti sto facendo un grande regalo a dirtelo... :P

Se ti fidi...

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da cuscict Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi per i consigli !!! Mi dite quindi che anche seguendo le indicazioni fornite sui tutorial su come effettuare l RGH 2.....c'e' qualche variabile ancora sconosciuta per la Zephyr ?

Cosa intendete per rognosa ? il fatto che potrebbe non avviarsi al primo colpo ? Il problema e' indipendente dal chip utilizzato quindi ? Quale e' la vostra esperienza ? Magari potrebbe essere utile anche a molte altre persone che si trovano nella mia stessa situazione !!

Grazie
    ci sono già molte discussioni aperte su questo forum su Zephyr. Per rgh1 ce n'è uno che ho iniziato proprio io.
    RGH2 a memoria non mi viene qualcuno che sia riuscito a farla, ma ovviamente posso sbagliarmi (umanamente non si riesce a leggere tutto).

Membro
    Ragazzi....avete stra-ragione, la Zephyr e' una brutta rogna, dopo aver fatto fare delle saldature ad hoc da un mio amico, e seguito alcuni consigli dal forum non sono ancora riuscito a fare avviare la consolle con Xell.

Ho portato la mobo anche a temperature roventi, effettuati avvii ogni 15-30 secondi, atteso anche 15 minuti ma sempre una bella schermata nera !

Che mi consigliate di fare ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello