ciao a tutti ragazzi...ho praticamente perso le speranze, domani pagherò l'inglese che mi spedirà tutto l'ambaradan....sempre che a qualcuno non venga un attacco di scienza e mi indichi come resuscitare la console...buonanotte!
ciao a tutti ragazzi...ho praticamente perso le speranze, domani pagherò l'inglese che mi spedirà tutto l'ambaradan....sempre che a qualcuno non venga un attacco di scienza e mi indichi come resuscitare la console...buonanotte!
Senza schema elettrico non credo tu possa farcela ammenochè non ti metti a staccare e testare tutti i componenti uno per volta, ma il gioco non vale la candela.
Se avessi avuto lo schema elettrico delle alimentazioni la si ripara ma non saprei proprio chi possa fornirtelo, di sicuro non gli ingegneri micro$$$.
Puoi sempre provare a cambiare i pezzi a caso, se li trovi uguali.. ma è un impresa titanica. e poi magari è solo un transistor bruciato,, ma chissà dove!
[url=http://team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=69949]ANSWERED Experts needed - Xbox Slim with no power - Team Xecuter[/url]
Questa sembra una discussione interessante da seguire.. prova a vedere!
grazie a tutti ragazzi, purtroppo non so che pesci prendere, e per recuperare plastiche e tutto il resto ho deciso di acquistare la scheda madre nuova, c'ho speso 80€ (col suo pcb però)...quando potrebbe valere questa da riparare + il suo lettore? sono sicuro che si recupera, non c'è stato alcuno scoppio o scintilla o puzza o cose del genere...chi ha mezzi e tempo potrà sicuramente recuperarla...
quindi ricapitolo le questioni che sono rimaste in sospeso, sperando in una risposta almeno da chi si è iscritto a questa discussione:
1) valore in rivendita della scheda madre corona+lettore originale
2) recupero di quel CoolRunner a cui sono saltati due resistori, foto nella pagina precedente
3) è possibile trapiantare i suoni di una console Corona Limited Edition GoW3 (accensione, carrello, spegnimento...) su una normale trinity con buzzer?
4) è possibile saldare una memoria 4gb su una scheda madre sprovvista della porta 4gb (ma vedo le piazzole di collegamento)?
grazie mille a tutti per solidarietà mostrata, spero mi possiate aiutare ad eliminare questi ultimi dubbi
up up up up up up
Down down down
qui c'è gente con dubbi atroci e questi ci scherzano :'(
1) vedi sulla baya cosa riesci a realizzare.... penso che 30/40 euro ce li fai se il lettore funzionagrazie a tutti ragazzi, purtroppo non so che pesci prendere, e per recuperare plastiche e tutto il resto ho deciso di acquistare la scheda madre nuova, c'ho speso 80 (col suo pcb però)...quando potrebbe valere questa da riparare + il suo lettore? sono sicuro che si recupera, non c'è stato alcuno scoppio o scintilla o puzza o cose del genere...chi ha mezzi e tempo potrà sicuramente recuperarla...
quindi ricapitolo le questioni che sono rimaste in sospeso, sperando in una risposta almeno da chi si è iscritto a questa discussione:
1) valore in rivendita della scheda madre corona+lettore originale
2) recupero di quel CoolRunner a cui sono saltati due resistori, foto nella pagina precedente
3) è possibile trapiantare i suoni di una console Corona Limited Edition GoW3 (accensione, carrello, spegnimento...) su una normale trinity con buzzer?
4) è possibile saldare una memoria 4gb su una scheda madre sprovvista della porta 4gb (ma vedo le piazzole di collegamento)?
grazie mille a tutti per solidarietà mostrata, spero mi possiate aiutare ad eliminare questi ultimi dubbi
2) penso tu lo possa fare a tempo perso... un CR nuovo costa dai 14 euro in su a seconda del modello... se ci vuoi perdere del tempo considera questa cifra...
3) mi sembra di si... c'èra qualcosa qui sul forum non ricordo dove però... sennò c'è il kit sonus? del TX
4) no perchè le slim non 4gb (250-320) NON RICONOSCONO le memorie da 4gb installate a posteriori... è una questione di software in nand.
spero di esserti stato di aiuto anche se in ritardo ^-^
Ultima modifica di X-ray; 27-01-13 alle 15: 46
Senso dell'umorismo zero.........
Segnalibri