Ricevuta ieri all Euronics:
Ricevuta ieri all Euronics:
Vai con l'unboxing!!!
Oggi pomeriggio faccio qualche foto più dettagliata!!!!
Comecazzzzz,a me la danno domani :'(
Domande veloci:
1. è il bundle con forza 5 all'interno?
2. se si,ha il pad con la scritta dayone?
EDIT: ah ecco,quello è il magazzino...
No nessun gioco all interno...da noi all Euronics con lo preordine regalavano un secondo joystick e il play charge kit!
Esatto l ho fatta proprio in magazzino ieri, dopo averla ricevuta dal corriere!!ce ne sono arrivate 5 più abbiamo già ricevuto 3/4 giochi per il dayone...
Ultima modifica di wacjoker; 20-11-13 alle 11: 17
E pure a me danno il pad,solo che qualche giorno fa mi han fatto "modificare " la bolla dicendomi che in regalo avrei avuto anche forza 5,ma non so se la console è dayone edition o meno,non si capisce un tubo sul web
(Prenotata da Euronics gruppo Bruno)
Guarda noi siamo Gruppo Cerioni, quindi anche se siamo sempre Euronics, siamo concorrenti!
Però credo che forse ti danno la versione stand alone, con a parte forza 5, dato che il fornitore dovrebbe essere lo stesso che abbiamo noi!
Quindi non dovrebbe essere la day One edition, però sono solo supposizioni..
Si infatti anche per me, come dicevi sopra, Euronics ha solo le versioni stand alone...
Però c'è anche da dire che viste lo poche scorte, magari hanno cambiato fornitore e quindi versione...
E questo lo deduco dal fatto che gli hanno fatto cambiare la bolla, e quindi il codice del prodotto...
Vedremo domani,e in base alle bestemmie che sentirete in aria capirete com'è finita
Grazie xD
Ultima modifica di Razorbacktrack; 20-11-13 alle 11: 52
Razor non volermi male...ma ho appena letto una mail di un nostro capoccia; dove dice TASSATIVAMENTE, di non consegnare prima del 22....
Tu hai un amico dentro l Euronics che te la consegna domani??
Ecco la mail:
vi rammento che sulle console non deve assolutamente uscire un pezzo prima dei dayone
TASSATIVO nemmeno per un dipendente o amico o altro.
22 novembre xbox one
29 novembre ps4
grazie
Faranno un evento al Centro Sicilia,venderanno la console dalle 21 del 21
Il 28 lo faranno invece ai Portali con la PS4
Ah be si in effetti ormai il day One è tra pochissimo..non ci pensavo..
Per curiosità, quanto tempo fa l hai ordinata per averla al day One??
Prenotata (e pagata interamente) il 05/10/2013
Beh cavolo devono avere un sacco di scorte...noi abbiamo chiuso i preordini molto prima di quella data!!!!dai domani facci sapere quanti cancheri hai tirato!!! Buon day one razor!!!
Cazz come vi invidio,e io che mi sento sfigato nell'aspettare la mia ps4............
Prenotata da euronics tortona, li ho chiamati ora e mi hanno comunicato che chiameranno loro non appena disponibile, prenotata ad agosto raga ma domani non me la vendono mi hanno già avvisato!!
Facci qualche foto sono curioso
Segnalibri