Sarà divertente rileggere questo post tra 5/6 anni quando ne avremo fin sopra ai coglioni della ONE....e saremo pieni di faceplate, schede mezze bruciate...GPU tirate sui muri...
Sarà divertente rileggere questo post tra 5/6 anni quando ne avremo fin sopra ai coglioni della ONE....e saremo pieni di faceplate, schede mezze bruciate...GPU tirate sui muri...
euronics nn dovrebbe avere la day one, me lo avevano già confermato ad agosto
Però danno incluso secondo pad dai meglio che 2 adesivi😉
Inviato da iPhone 5s
Eh ma dipende molto se sei collezionista di ste Cazzate o meno, per esempio io l ho prenotata invece di prenderla dopo l uscita soprattutto per quella scritta visto che non gioco con nessuna console XD
Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
Ah idem per me non ci gioco, il mio divertimento è smontarle😉
Inviato da iPhone 5s
Aspettare con molta ansia ahahah =D io mi rifarò ad anno nuovo speriamo, lavoro permettendo...
Ehi razor, allora come è andata all Euronics???
Quanti nomacci gli hai tirato???
Era la day One edition quindi??
I miei primi 40 minuti con xbox one:
" Xbox internet!" "xbox indietro" "xbox torna ad home!"
Esce di camera mia moglie: " Jacopo, senti se ti fa anche da pranzo domani, perche' se svegli le bambine ti sbatto fuori"
Io sussurrando: "Xbox spengi"
Che gioco ti sei preso insieme alla console pusher??
C'e' forza motorsport, ma nn sono appassionato di auto e di sto tipo di giochi, quindi penso che, se nevica, mi scarico CoD.
Ovviamente,prima che la bestia di moderatore mi banni (o almeno ci provi), specifico che scarico dal marketplace
@wac
ancora non ho aperto il pacco XD comunque probabilmente è la stessa versione del pusher,scatola verde con f5 in digital download
@pusher
non trovo il pulsante ,merd XD
Razor solo per curiosità, il joystick aggiuntivo che ti hanno dato insieme alla console, e quello compresi di play charge kit in un unica scatola singola??
No, ma dai sinceramente, nn dico di essere rimasto deluso, ma che siamo abituati forse troppo bene; mi aspettavo di respirare un po' di aria next-gen; saro' che lo fo di lavoro e nn ne posso piu' di console, sara' che sono negli "enta" e magari sto invecchiando.... ma io volevo sentirmi come quando inserii il workbench ed il disco "giochi"... e rimasi estasiato da silhouette
Allora è identica alla offerta del nostro Euronics, tranne per il fatto che da noi non c'è nessun gioco incluso!!!! Naturalmente per tutto il pack hai speso 499 giusto??
yes,e mi hanno regalato la maglietta di battlefield 4 XD
Segnalibri