www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Problema Modulo 3D Analogico Controller Ps4

Banned
    Ma tu hai mai usato un analogico arancione preso da AliExpress? Oppure mi conviene comprarlo in Italia

Open Member
    No ma tanto fanno tutti abbastanza cagare.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    No ma tanto fanno tutti abbastanza cagare.
    Non c'è proprio modo per sostituire un analogico e farlo funzionare come nuovo? Perché non potevano farli simili a quelli xbox one, io ne ho sostituito uno l'altro giorni e con gamepadtest html so comportava proprio come quello vecchiom..e non che il cursore andava fuori dal cerchio

Banned
    ma che punta usa questo qui?

Junior Member
    Perdonatemi signori.. Ma quindi c'è modo di poter ricalibrare a regola d'arte un'analogico dopo che viene sostituito?? Ho provato vari moduli 3D trovati in giro, da quelli più economici a quelli più cari, ma tutti mi hanno dato lo stesso problema dopo averli saldati.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da AndreJok Visualizza Messaggio
    Perdonatemi signori.. Ma quindi c'è modo di poter ricalibrare a regola d'arte un'analogico dopo che viene sostituito?? Ho provato vari moduli 3D trovati in giro, da quelli più economici a quelli più cari, ma tutti mi hanno dato lo stesso problema dopo averli saldati.
    forse se tu hai il vecchio analogico e gli misura il valore dei sensori(ogni sensore ha 2 valori) e metti dei sensori che gli si avvicinano forse si ma è quasi impossibile trovarne di misura simili, contando il fatto che quando li devi cambiare di solito è perché non danno più i valori esatti, se intendi quelli ps4...quelli xbox vanno bene anche quelli non originali (magari sono solo più sensibili)
    Ultima modifica di zis2104; 12-01-21 alle 14: 01

Banned
    Salve mi aggrego per chiedervi una domanda, qualcuno sa dove posso trovare sensori degli analogici ps4 che sono sensibili come gli originali? Ho cambiato il sensore per destra e sinistra e rispetto all'originale è molto sensibile. Potete aiutarmi?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •