www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Debugbrain
  • 2 Post By The Pusher

Discussione: [Risolto] COD Black ops 3 texture online

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher

[Risolto] COD Black ops 3 texture online

Ciao gente, ho scaricato in digitale COD Black Ops 3, ma ogni partita online per me e' una tragedia, le mappe presentano texture mancanti o parti di oggetti coperti dai cubetti, come arteftti grafici per intendersi. Ho aggiornato tutto all'ultima versione, ma sempre la solita storia.
    A qualcuno è capitato per caso?

Open Member
    A dire il vero io non l'ho giocato su ps4, solo su ps3 e devo dire che ci ho rinunciato, pensavo i problemi fossero legati solamente alle piattaforme old gen ma a quanto pare il gioco è una cagata persino su pc!

EDIT: Ma almeno su ps4 si riesce a giocare qualche partita interamente? Su ps3 è già un miracolo quando riesco a completarne una, se poi parte il cambio host la partita è praticamente terminata.
    Ultima modifica di Debugbrain; 15-02-16 alle 14: 25
    MaX7o likes this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Per terminare una partita si, quello almeno si, ma in mezzo o in alcune parti delle mappe hai aree inaccesibili per ste texture e non riesci a vedere una cippa.
    Anche su Ps3 è cosi'?

Open Member
    No, in realtà su ps3 quello non l'ho rilevato

Lost in Translation L'avatar di MaX7o
    [QUOTE=Ma almeno su ps4 si riesce a giocare qualche partita interamente? Su ps3 è già un miracolo quando riesco a completarne una, se poi parte il cambio host la partita è praticamente terminata.[/QUOTE]

Idem con patate anche su PS4 se chi ha l'host abbandona sei fritto.

A proposito colgo l'occasione se qualcuno ha PS4 e vuole fare una partita insieme naturalmente no su COD ma su BF4 o sul prossimo The Division il mio ID e` MAX_70

Chiudo il thread in quanto ho risolto reinstallandomi e riscaricando tutto il gioco.
    Tommino81 and Debugbrain like this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •