Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
[Risolto] COD Black ops 3 texture online
Ciao gente, ho scaricato in digitale COD Black Ops 3, ma ogni partita online per me e' una tragedia, le mappe presentano texture mancanti o parti di oggetti coperti dai cubetti, come arteftti grafici per intendersi. Ho aggiornato tutto all'ultima versione, ma sempre la solita storia.
A qualcuno è capitato per caso?
A dire il vero io non l'ho giocato su ps4, solo su ps3 e devo dire che ci ho rinunciato, pensavo i problemi fossero legati solamente alle piattaforme old gen ma a quanto pare il gioco è una cagata persino su pc!
EDIT: Ma almeno su ps4 si riesce a giocare qualche partita interamente? Su ps3 è già un miracolo quando riesco a completarne una, se poi parte il cambio host la partita è praticamente terminata.
Ultima modifica di Debugbrain; 15-02-16 alle 14: 25
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Per terminare una partita si, quello almeno si, ma in mezzo o in alcune parti delle mappe hai aree inaccesibili per ste texture e non riesci a vedere una cippa.
Anche su Ps3 è cosi'?
[QUOTE=Ma almeno su ps4 si riesce a giocare qualche partita interamente? Su ps3 è già un miracolo quando riesco a completarne una, se poi parte il cambio host la partita è praticamente terminata.[/QUOTE]
Idem con patate anche su PS4 se chi ha l'host abbandona sei fritto.
A proposito colgo l'occasione se qualcuno ha PS4 e vuole fare una partita insieme naturalmente no su COD ma su BF4 o sul prossimo The Division il mio ID e` MAX_70
Segnalibri