Originariamente Scritto da
giga.91
A me sinceramente un pò è dispiaciuto come siano andate le cose. Purtroppo tra teorici e pratici (citando la distinsione nata durante la conversazione) nascono quasi sempre incomprensioni, non vuol dire peró che non possano andare d'accordo (si lo so detto dopo questa discussione sembra una cazz@ta).
Poteva nascere una discussione interessante per tutti (anche se ci stavamo allontanando dall'aiutare italiano)
Alla fine a me ha incuriosito cio che diceva e come bravo nullafacente stamani ho preso oscilloscopio e lampadina solo per capire di quando stessimo parlando di "corrente di spunto".
Lo scrivo solo come bagaglio culturale.. La lampada a freddo consuma 11volte in piu di quando è calda. E questo spiega cosa voleva dire linuxservizi.
Si sarebbe potuto approfondire sulle protezioni e di altro.. Insomma speravo prendesse un altra piega.
Per concludere posso dire.. Spero che marco e linux risolvano e che possa nascere collaborazione " tra Ing. e smontatori" (sto solo scherzando con questi nomignoli.. Che sia chiaro!
)..
Per il resto: italiano facci sapere se risolvi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri