Visualizzazione Stampabile
-
Rumori PS4
Ciao ragazzi.
Premetto che sono un nuovo membro e che non so se sia la sezione giusta dove scrivere questo.
In pratica da ieri riscontro un nuovo rumore proveniente dalla mia console che penso provenga dal lettore blu-ray, più precisamente dalla lente.
Questo è il video dove ho registrato il rumore (si sentono le ventole, l'hard disk e quel rumore strano..) [url]https://www.youtube.com/watch?v=ZldXtxsCsEY[/url]
Secondo voi è normale? Anche a voi fa questo rumore?
Grazie e un saluto :)
-
a me più che il lettore sembra l'Hd che lavora...onestamente non mi sono mai messo ad ascoltare da vicino la mia per sentire se fa questo rumore...non sembra cmq nulla di preoccupante
-
Grazie sMoker.
Il problema è che oltre a fare quel rumore ci mette anche tanto a caricare i giochi.. Poi il rumore si sente anche durante la sessione di gioco perché non smette mai di caricare e ogni tanto va a colpi e non si vede con la risoluzione ottimale. Sono abbastanza disperato. Che faccio?
Edit: la garanzia scade a dicembre.
-
mandala in assistenza, visto che sei in garanzia, cosa fai aspetti che scada?? Ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca.b
Grazie sMoker.
Il problema è che oltre a fare quel rumore ci mette anche tanto a caricare i giochi.. Poi il rumore si sente anche durante la sessione di gioco perché non smette mai di caricare e ogni tanto va a colpi e non si vede con la risoluzione ottimale. Sono abbastanza disperato. Che faccio?
Edit: la garanzia scade a dicembre.
-
-
Vi aggiorno.
Ho scoperto che lo fa solo con un gioco, mentre con gli altri è normale.
Ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo, ma è uguale.
Secondo voi è il gioco?
-
Se sei sicuro che lo fa solo con 1 gioco e con gli altri no, come ti dicevo potrebbe essere l'hd che lavora particolarmente con quel gioco. Di che gioco si tratta? giusto per curiosità per capire se lo ho anch'io e ho modo di verificare se anche la mia si comporta nello stesso modo.
i caricamenti particolarmente lenti (con tutti i giochi?) non sono normali però. Inoltre per risoluzione non ottimale cosa intendi? immagine sgranata o artefatti veri e propri? sempre e solo con quel gioco presenta questi problemi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sMoker
Se sei sicuro che lo fa solo con 1 gioco e con gli altri no, come ti dicevo potrebbe essere l'hd che lavora particolarmente con quel gioco. Di che gioco si tratta? giusto per curiosità per capire se lo ho anch'io e ho modo di verificare se anche la mia si comporta nello stesso modo.
i caricamenti particolarmente lenti (con tutti i giochi?) non sono normali però. Inoltre per risoluzione non ottimale cosa intendi? immagine sgranata o artefatti veri e propri? sempre e solo con quel gioco presenta questi problemi?
Grazie ancora sMoker.
Per ora mi sembra proprio che lo faccia solamente con call of duty ghosts. I caricamenti lenti li ho notati solo con quel gioco e per quanto riguarda la risoluzione mi sembra che l' immagine sia sgranata, per intenderci versione "cartoni animati", quindi con ombre quasi assenti e il volume pure.. Tutto questo l'ho notato solo con quel gioco.
Questo è il link dove ho messo gli screenshots. [url]https://www.mediafire.com/folder/y7h78k68q318g/PS4_Screenshots[/url]
Un saluto.