Visualizzazione Stampabile
-
E3 flasher non fa backup
ciao ragazzi sto tentanto di flashare una nor samsung di una ps3 slim 2004a, niente non riesco l'e3 si accende al momento del backup premo start sull'e3 e mi lampeggiando 6 e 7 led
errore : start logging...
backup PS3 BIOS.
fail to initialize PS3 BIOS
-
Ma ti lampeggiano sei led oppure sette? Oppure ti lampeggia il led in sesta posizione ed il settimo? ( oppure il secondo ed il terzo?). Hai connesso l'e3 tramite clip o hai il linker saldato?
Edit: i codici 01100000 e 00000110 non esistono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ps3868686
ciao ragazzi sto tentanto di flashare una nor samsung di una ps3 slim 2004a, niente non riesco l'e3 si accende al momento del backup premo start sull'e3 e mi lampeggiando 6 e 7 led
errore : start logging...
backup PS3 BIOS.
fail to initialize PS3 BIOS
classico errore che danno le clip, quando non fanno presa bene con i pin della nor !
-
-
saldate ragazzi, evitate quelle clip :D
-
Intanto GRAZIE per le risposte ragazzi.... ho risolto... era la clip non faceva bene la presa ho dovuto fare presa con la mano tutto il tempo del backup pack a fine backup e andato tutto bene.. anche se ho dovuto stare 5 minuti fermo perché il braccio non me lo sentivo più per via del tempo che ho dovuto restare fermo prerssando sulla clip.
Ancora GRAZIE DI CUORE....
-
Prego, ma hai usato un metodo che non va bene.
Adesso valida il dump e poi in caso ne riparliamo......
La clip " che sconsiglio a priori" deve fare contatto ed in maniera stabile.
La pressione che eserciti con il braccio o tenendola , non puo essere stabile .....
LG G3 -D885 Tapatalk
-
Si infatti e rischioso... come dici tu il backup può essere corrotto ma per fortuna 2 su 3 son venuti nella norma ho già applicaco la pack e fatto in downgrade, per le prossime occassioni cercherò di mettere un spessore e rimontare la play (quello che volevo evitare per non perdere troppo tempo...)