www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Cracco

Discussione: Bluray 3d??????

Open Member L'avatar di Cracco

Bluray 3d??????

Ieri mi chiama un amico dicendo che la sua PS4 non leggeva i film in BluRay ma solo i giochi,allora gli ho detto che probabilmente doveva aggiornare la console ,ma l'aveva aggiornata con il gioco FIFA14,allora accendo la mia PS4 metto dentro un Bluray 3D e ......................schermo nero ( nessun segnale ) in TV,lo tolgo ,metto un Bluray normale,spengo e riaccendo la console da pulsate perché con schermo nero non potevo fare nulla e .............schermo nero...........(inizio la mia migliore serie di parolaccie ,per non dire peggio),cerco il numero della sony per incazzarmi ma erano le 19:30 e il servizio non era disponibile.Alla fine metto un film in DVD e parte,poi da li rimetto il Bluray e parte pure quello,riprovo il film in 3D e mi dice che sarebbe servito un TV 3D e un apparecchio per riprodurre film 3D.Cazzo dico ho una Ps4 possibile che non legga i film 3D?Invece con mio stupore leggendo sulle caratteristiche della console nel sito vedo scritto che non riproduceva Bluray 3D.Sti bastardi della Sony ma invece di guardare avanti fanno un passo indietro?Ora pre vedermi un film 3D devo rimettere una PS3?Assurdo!!!!!!!!
    Di sicuro sarà implemantato con un nuovo firmware ma queste sono features che doveva avere (se non al lancio con il successivo aggiornamento)
    Inizia a deludermi sta console ,ora non so dall'altra parte di Microsoft come si sono mossi in merito ma cacchio il supporto Bluray lo ha inventato SONY e ora non lo implementa al 100% su questa NEXT (che poi di NEXT non mi pare abbia ancora molto)

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Lei NON HA una Playstation4

Vip Member L'avatar di kazoom
    poco male se con la TUA PS4 non vedi un film in 3D... poichè NON HAI un televisore 3D (almeno cosi ho capito da quello che hai scritto) ^_^

...eppoi non rischi nulla se malauguratamente ti "mettessero su" un SADOMASOANALFUCK ...brrrr

P.S. io veramente penso che Pa0l0ne sia uomo si ma di un pianeta a noi sconosciuto ??!! paura! ^_-
    [url]http://www.youtube.com/user/breakingitaly[/url]

notizie del mondo a scazzo.

Open Member L'avatar di Cracco
    No no hai capito male la mia è una TV 3D................................altrimenti che me ne farei di film in 3d??
    Poi sono io che solitamente metto i film SADOMASOANALFUCK.................
    Ultima modifica di Cracco; 05-01-14 alle 17: 03
    kazoom likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello