www.dedoshop.com
Pagina 6 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 202
Like Tree31Likes

Discussione: Progskeet 1.2: esperienze e soluzioni di montaggio

  1. #101
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    162
    Guerrierodipace
    Ascolta ho trovato un forum forse interessante che ne pensi?[url]http://www.ps3news.com/forums/ps3-hacks-jailbreak/ps3-nand-analysis-75453.html]PS3[/url] NAND Analysis - PS3 NEWS - PlayStation 3 News - PS3 CFW - PS3 Hacks - PS3 JailBreak - PS3 Forums[/url]
    Fammi sapere se mi è utile buona notte per ora e grazie
    Ultima modifica di enzoenzo; 26-12-12 alle 17: 41

  2. #102
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    A dover di cronaca vi dico che son riuscito a scrivere, ho fatto quanto segue: Ho dissaldato completamente il progskeet 1.2 l'ho buttato via ed ho saldato un teensy ++ 2.0 -_-!

    Non ha scritto in nessun modo quello schifoso chip!
    Però il dump era corretto infatti ho riscritto il dump patcchato estratto dal progskeet 1.2.

    -_-! appena esce l'aggiornamento testo nuovamente se funziona, ma per ora a me continua a non andare il progskeet, meno male che il teensy non da problemi ed ha funzionato alla prima installazione senza strani accorgimenti.
    guerrierodipace likes this.

  3. #103
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    162
    X Andre@


    Si può solo aspettare secondo me no legge nemmeno bene il progskeet 1.2 ma tu dimmi hai il dump di una ps3 dual nand
    40 gb scheda madre sem 001
    Se hai i 2 dump me li mandi magari con un link

  4. #104
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Sulla nor ha letto bene! ha fatto molte più di due letture tutte identiche e con gli hex convalidati tramite le tabelle di ps3devwiki, quindi di leggere ha letto e ne è prova il downgrade che ho appena eseguito con quei dump ma scritti dal teensy.

    Sulle nand non mi ha fatto nemmeno 2 dump uguali! Ma non ho provato a leggere una nand con il vecchio bitstreams, perchè quella console a nand l'ho riconsegnata prima di tentare altri bitstreams, ma sempre faceva dump sbagliati, non posso quindi aiutarti mi dispiace..

  5. #105
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da andre@ Visualizza Messaggio
    meno male che il teensy non da problemi ed ha funzionato alla prima installazione senza strani accorgimenti.
    è un pò che lo ripeto
    grazie della conferma

  6. #106
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Si si te lo confermo funziona, ancora tra l'altro ce l'ho installato, devo ultimare il downgrade installando l'ultimo multiman e l'ultimo rogero, al momento ho messo il 3.7 presente nel link per il downgrade. comunque di niente

    PS avevo già utilizzato in passato il teensy senza alcun problema, ma il fatto che il progskeet "riesca a leggere" sia nand che nor mi ha fatto cadere in tentazione e provar la versione 1.2
    Ultima modifica di andre@; 26-12-12 alle 18: 06

  7. #107
    guerrierodipace
    Guest
    tornando al progskeet 1.2, mi è capitato di leggere, ma non ho conferme, che all'inizio dovesse montare un Actel 250. Successivamente è stato invece usato un 125 che ha metà dello spazio interno per il codice e l'autore dei bitstream ha dovuto cambiare tutto per farcelo stare.....
    Ripeto non so se sia vero, cosi ho letto

  8. #108
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da mimmo258 Visualizza Messaggio
    ragazzi dove posso acquistare una teensy ++ 2.0 ? se continuo con il progskeet mi sa che faccio il downgrade tra qualche anno...
    dal sito del produttore [url]https://www.pjrc.com/store/teensypp.html[/url]

    cerchiamo però di rimanere in topic

  9. #109
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Cancello tutti gli OT... fotte sega
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  10. #110
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Fai la verifica che son curioso..

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    ho dumpato anche la seconda nand e le ho riunite con flowrebuilder
    i dump vengono sempre uguali anche se raramente si blocca random.

  11. #111
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    ho dumpato anche la seconda nand e le ho riunite con flowrebuilder
    i dump vengono sempre uguali anche se raramente si blocca random.
    Per curiosità hai anche provato a scrivere?

  12. #112
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da andre@ Visualizza Messaggio
    Per curiosità hai anche provato a scrivere?
    l'avrei scritto bello grosso
    più che altro farò fatica a testare la ps3 visto che l'ho comprata come rotta...ma chissà.
    Più che altro se non faccio entro domani se ne parla dopo l'Epifania

  13. #113
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    l'avrei scritto bello grosso
    più che altro farò fatica a testare la ps3 visto che l'ho comprata come rotta...ma chissà.
    Più che altro se non faccio entro domani se ne parla dopo l'Epifania
    Ok grazie, scusa la domanda banale. Attendo il tuo test, e riproverò sulla nand che ho messo da parte . Thanks

  14. #114
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da andre@ Visualizza Messaggio
    Ok grazie, scusa la domanda banale. Attendo il tuo test, e riproverò sulla nand che ho messo da parte . Thanks
    eccomi prima del solito
    Ricapitolando:
    -dumpato le 2 nand di una piastra SEM, montate su ZIF TSOP 48
    -con progskeet 1.2 penultimo bitstream ([URL="http://www.consoleopen.com/forum/hardware-ps3/9359-progskeet-1-2-esperienze-e-soluzioni-di-montaggio-5.html#post116875"]vedere il mio post precedente[/URL]) perchè l'ultimo non funziona.
    -unito,patchato,ridiviso i dump con flowrebuilder
    -scritta una delle 2 nand, ridumpata e confrontata con HxD e i 2 file sono identici!!!
    Quindi sembra che almeno su NAND sai possibile leggere/scrivere con Progskeet 1.2


    Progskeet 1.2: esperienze e soluzioni di montaggio-8316346540_b842558cd5_b.jpg


    Per darvi un'idea dei tempi di scrittura questo è quel che compare in Winskeet

    Ultima modifica di guerrierodipace; 28-12-12 alle 00: 22

  15. #115
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    buono.....
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  16. #116
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Progskeet 1.2: esperienze e soluzioni di montaggio

    Guerriero hai usato alimentazione esterna o da progskeet?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  17. #117
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    eccomi prima del solito
    Ricapitolando:
    -dumpato le 2 nand di una piastra SEM, montate su ZIF TSOP 48
    -con progskeet 1.2 penultimo bitstream ([URL="http://www.consoleopen.com/forum/hardware-ps3/9359-progskeet-1-2-esperienze-e-soluzioni-di-montaggio-5.html#post116875"]vedere il mio post precedente[/URL]) perchè l'ultimo non funziona.
    -unito,patchato,ridiviso i dump con flowrebuilder
    -scritta una delle 2 nand, ridumpata e confrontata con HxD e i 2 file sono identici!!!
    Quindi sembra che almeno su NAND sai possibile leggere/scrivere con Progskeet 1.2
    Ottima notizia, grazie mille proverò dissaldando la nand anche io vediamo se dove avevo fallito questa volta riesco. Thanks

  18. #118
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Guerriero hai usato alimentazione esterna o da progskeet?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    ora uppo una foto.
    No alimenta il progskeet.
    L'unica modifica è la versione di bitstream.

  19. #119
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Progskeet 1.2: esperienze e soluzioni di montaggio

    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    ora uppo una foto.
    No alimenta il progskeet.
    L'unica modifica è la versione di bitstream.
    Ottimo, quindi anche R7 e R8 come immaginavo vanno già bene così come sono di default.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  20. #120
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Quindi questa versione 1.2 si sta rivelando buona in confronto ai problemi iniziali, è consigliabile acquisatre la 1.2 o la 1.1?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello