www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: scheda logica ps3

Banned

scheda logica ps3

salve ha tutti ho un problema sulla mia ps3 fat è partita la scheda logica ora mettendone una nuova posso fare l'abinamento della key con il metodo Remarry visto ke ho il fimware 4.31?ho con questo fimware nn è possibile e in caso esiste un'altro metodo ke posso utilizzare grazie

God L'avatar di zeruel85
    No, devi tornare al 3.55 (sempre se è fattibile sulla tua), però non so se ci sono problemi a fare il downgrade con il lettore rotto...

Open Member L'avatar di Comprogioco
    Quoto zeruel... Oppure prendi l'integrato che contiene la key e lo sposti su una nuova scheda logica.(procedura difficile!!)
    Oppure provi a riparare la scheda logica dove quasi sicuramente è andato l'integrato che da le tensioni al lettore
    è un SMD di cui adesso non ricordo come si chiama precisamente(meno difficoltoso di un downgrade via hardware) Perciò te lo consiglio!!! ovviamente devi essere sicuro che il problema sta in quell'integrato.

Banned
    e per tornare indietro alla 3.55 la procedura qul'è? mentre quel smd da sostituire mi dici qual'è? ho tramite foto grazie

Open Member L'avatar di Comprogioco

Driver ic ps3

Citazione Originariamente Scritto da draike Visualizza Messaggio
    e per tornare indietro alla 3.55 la procedura qul'è? mentre quel smd da sostituire mi dici qual'è? ho tramite foto grazie
    BD7956FS

eccoloooooooooooooo....!!!!!!

[url=http://www.ebay.it/itm/PS3-DRIVER-IC-BD7956FS-/400285965372?pt=Giochi_Online_MMORPG&hash=item5d32 e71c3c&_uhb=1]PS3 DRIVER IC BD7956FS | eBay[/url]

Comunque scarica una demo sulla console e prova a giocarci se ti esce un messaggio di errore è andata la scheda logica.Se invece ti ci fà giocare è buona....!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •