www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Titty

Discussione: Dubbi su E3 Flasher

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK

Dubbi su E3 Flasher

E' già da un po di tempo che sto pensando di attrezzarmi seriamente per effettuare i downgrade; Ovviamente come prima cosa mi sono documentato per bene su tutto quello che riguarda il progskeet (le varie revisioni, i fix, i problemi noti, le clips, lo zif socket ecc..) e da tutto quello che ho letto ne ho dedotto (come mi disse giustamente titty) che l'unico modo per avere degli ottimi risultati senza distruggersi il cervello ogni volta è dissaldando la nand e mettendola nello zif socket; Un' altra cosa che stavo tenendo in considerazione erano le qsb già annunciate dal team, ma alla fine ho capito che si rischia di non vederle mai sul mercato (così come una nuova versione più ottimizzata del winskeet).

A questo punto, ho iniziato a documentarmi anche sull'e3 flasher, che leggendo anche i resoconti di altri forum internazionali sembra essere su un altro pianeta rispetto al progskeet per quanto riguarda la stabilità, ma con la grave pecca di avere delle clips di pessima qualità che si rovinano dopo 3-4 applicazioni; tuttavia ho visto anche che tramite una basetta chiamata e3 linker (che sinceramente non ho capito se viene fornita di serie o va acquistata in un secondo momento) è possibile utilizzare il suddetto device anche con la classica installazione a filo.

Quindi la mia domanda è, se l'e3 è molto meglio del progskeet e con questo linker può essere installato anche a filo (quindi non avendo più il problema delle clips), perchè questa soluzione non viene mai presa in considerazione sui vari topic neanche da quelli che ammettono di dover lottare per giorni con ogni console ? Avete esperienze dirette con l'uso dell'e3 con installazione a filo ? è davvero così tanto superiore al progskeet ?

PS: Ho tralasciato volontariamente la questione della compatibilità con le nand, visto che per i primi test mi andrebbe bene anche un prodotto compatibile solo con le nor, basta che sia stabile e funzionale.

Grazie in anticipo

God L'avatar di Titty
    il linker serve a saldare a filo.. se saldi a filo tanto vale prendere il progskeet... questo è il mio parere. Per Winskeet non vedo perchè aspettare una nuova versione, quella odierna va senza problemi.

Onestamente per come la vedo io Progskeet o E3flasher saldati a filo son la stessa cosa su NOR...
    Di4b0liK likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    ecco proprio a questo volevo arrivare... quindi a tuo parere non ne varrebbe neanche la pena di prendere un e3 per poi usarlo con installazione a filo ? eventualmente esistono clips di ricambio (quelle per progskeet vengono roba come 25 euro l'una, follia pura )

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello