www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree3Likes
  • 1 Post By TheLinuxMafia
  • 2 Post By TheLinuxMafia

Discussione: Informazioni adattamento PROGSKEET SU ZIF SOCKET TSOP48 con ProgSkeet 1.2

Regular Member L'avatar di ManuelX

Informazioni adattamento PROGSKEET SU ZIF SOCKET TSOP48 con ProgSkeet 1.2

Un saluto a tutti,
    apro a questo thread per domandarvi quali modifiche dovrei apportare al progetto/tutorial realizzato da Titty qual'ora volessi utilizzare il ProgSkeet 1.2
    Come quest'ultimo unito a Zeruel mi hanno consigliato sto preventivando di dissaldarle le nand per eseguire il downgrade in quanto non ho modo ne l'esperienza di saldare l'awg direttamente sui piedini delle nand.

Per questo vi domando eventuali modifiche e oltre a ciò come e dove dovrei saldare la nand rimossa sullo socket perchè mi è di difficile comprensione le ultime due foto nel tutorial..

Grazie per la pazienza e aiuto,

Manuel

God L'avatar di zeruel85

R: Informazioni adattamento PROGSKEET SU ZIF SOCKET TSOP48 con ProgSkeet 1.2

Non devi saldarle sull'adattatore, funziona a molla. Oggi stavo guardando gli schemi del nuovo progskeet e mi pare proprio che il pull-up su r/b sia stato aggiunto già. Quindi devi semplicemente saldare lo zif su una millefori, e poi colleghi i punti di controlli e gli input/output (15 in totale). L'alimentazione dagliela esternamente.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    I fili vanno saldati sullo zoccolo, e la nand va messa nel socket, non devi saldare alla nand, vedi che c'è una guida da li capisci [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/4867-tutorial-installazione-di-progskeet-su-adattatore-zif-socket-tsop48-per-flash-nand.html[/url]

Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio