www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Info sponsor E3 Flasher

Junior Member

Info sponsor E3 Flasher

Salve ragazzi complimenti per il sito, mi serviva una piccola info, io ho comprato da punto console circa 20 giorni fà l' e3 flasher, montato effettuato il downgrade tutto perfetto lo ho lasciato montato in quanto sono state fatte le saldature con il linker,l' e3 flasher ha durato una settimana circa, adesso tutte le volte che accendo la play l' E3 non si accende nemmeno premetto che da quando lo ho montato la prima volta è sempre rimasto li sulla console, non ha preso fulmini o roba simile, ha smesso di funzionare, ho controllato tutte le saldature e sono perfette.
    Quattro giorni fà ho contattato punto console per sapere se poteva essere sostituito l' E3 visto che ha funzionato solo una settimana ed è da 20 giorni che lo ho acquistato ma il proprietario non mi ha nemmeno risposto, sapete come poterlo contattare??

grazie mille in anticipo

God L'avatar di Titty
    Prova a ricontattarlo eventualmente PROVIAMO NOI... non è che abvbiamo canali preferenziali con gli sponsor o altro...

NOn hanno una sezione per la richiesta di RMA?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Prova a ricontattarlo eventualmente PROVIAMO NOI... non è che abvbiamo canali preferenziali con gli sponsor o altro...

NOn hanno una sezione per la richiesta di RMA?
    Ora riprovo a scrivergli, cmq per contattarlo ho vitso c'è solo la casella contattaci

Junior Member
    Gli ho appena riscritto aspettiamo ma secondo me non risponde, ho provato anche a contattarlo su facebok scrivendo nella sua pagina!!

Junior Member
    Mi ha risposto dicendomi che lui il prodotto lo sostituisce soltanto per i primi 8 giorni e mi ha dato il link del sito dell' E3 flasher dicendomi di conttatare loro!! equivale a dire che se per caso dovessero rispondermi mi costerebbe più di spedizione che a comprarlo nuovo!! senza parole!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello