www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Ovvio problema con Progskeet e NOR Spansion

Regular Member

Ovvio problema con Progskeet e NOR Spansion

Come da titolo, ho un problema con Progskeet su NOR Spansion, S29GL128N90TFIR2 su scheda madre VER-001.
    Per la foto dell'installazione, cliccate sul link ---> [url]http://img22.imageshack.us/img22/2527/img20121120192707.jpg[/url]
    Winskeet rimane bloccato a 0% quando do comando di Dump CFI o Dump vero e proprio.
    Devo rifare l'installazione?

Master member L'avatar di Mauroz
    L' installazione sembra pulita, però ricontrolla bene, ci sono tante saldature

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

God L'avatar di zeruel85
    Non vedo il pull-up...

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non vedo il pull-up...
    Quale pull-up?

God L'avatar di zeruel85

R: Ovvio problema con Progskeet e NOR Spansion

Forse mi sono confuso con le dual nand, sorry.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Regular Member
    Ok ho rifatto l'installazione, molto più pulita, ma seguendo il metodo descritto sul tutorial di Titty ho avuto lo stesso problema. Ho risolto seguendo lle istruzioni riportate su ps3devwiki, quindi ho effettuato le operazioni a consolle accesa. Effettuata poi scrittura del downgrade.bin e dump successivo, e confrontati i due file sembrano essere identici. Il problema ora é la Jailbreak, in quanto l'ho smarrita; non c'é un altro metodo per continuare senza il dongle? Per esempio ho letto di un homebrew per PSP o qualcuno che lo fa da smartphone... altra domanda: ho provato ad accendere la PS3, dopo un po' la ventola parte al massimo e inizia a lampeggiare il led rosso, é normale?

God L'avatar di zeruel85
    Per il dongle puoi seguire il mio tutorial se hai un PIC disponibile...

Regular Member
    Dipende se reperisco i componenti in zona, potrei prendere la basetta da pocoyo(abita a 5km da me), ma nel caso non potessi non ci sono altri metodi? Il PIC poi come andrebbe programmato, JTAG?

God L'avatar di zeruel85
    Il PIC va programmato come un PIC (ART2003, JDM, PicKit2, ecc.), o se qualcuno è così gentile da vendertelo programmato, ancora meglio. Se segui il mio tutorial c'è scritto tutto, dai componenti, al metodo di programmazione.

God L'avatar di zeruel85
    Puoi anche acquistare un Blemmi se preferisci, ha già un bootloader ed è basato PIC, quindi puoi seguire la mia guida per flasharlo con i files giusti.

Regular Member
    Niente ogni volta che avvio la PS3 mi esce la schermata ''Collega il controller...blablabla'' ma poi le ventole partono al massimo, la consolle emette un ''bip'' e restituisce led rossi lampeggianti... è normale??
    Vorrei tanto un chiarimento dal sacrosanto Titty

EDIT: mi sembra giusto aggiungere che ho ancora il progskeet collegato alla PS3
    Ultima modifica di Areseru; 21-11-12 alle 14: 22

God L'avatar di zeruel85
    Ma hai scritto il CFW dopo il downgrade entrando in FSM con il dongle?

God L'avatar di Titty
    Se le ventole partono al massimo è un problerma di installazione... prova a togliere il progskeet...

Se cmq parte il downgrade in teoria è ok.

Ho notato che le impostazioni variano da PC a PC... alla fine bisogna adattarsi. IO per non aver problemi ho montato lo Zif così ho ridotto al momino qualsiasi varibile imprevista dettata dal montaggio o altro.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    No non ho ancora scritto il firmware da FSM, in quanto sto cercando di ritrovare sto benedetto Jailbreak... Adesso provo con PS3Jig per PSP ma ho mooolti dubbi che vada... dissaldo anche il Progskeet e vediamo che succede...

Ho fatto le varie operazioni da un PC recente (Maximus V Formula), so che PC molto recenti creano qualche problema a livello di porte USB e roba del genere... Comunque pare che il Progskeet abbia scritto correttamente il file su NOR. La mia perplessità è il non essere riuscito a fare le operazioni a consolle spenta, ma sempre alimentata.
    Ultima modifica di Areseru; 21-11-12 alle 16: 29

God L'avatar di zeruel85
    Ti ripeto che il blemmi lo trovi senza spendere molti soldi...

Regular Member
    Il problema è che non lo trovo xD

God L'avatar di zeruel85
    cip cip store...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello