www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cavo flat invertito per nor clip su ProgSkeet 1.2?

Junior Member

Cavo flat invertito per nor clip su ProgSkeet 1.2?

Salve, sarei intento a comprare un flasher per PS3 che dovrei usare su più di una console, per questo vorrei evitare saldature.
    L'e3 non mi convince molto ed ho letto anche che la clip si rompe facilmente.
    Quindi ero intento ad acquistare un ProgSkeet 1.2 + 360-clip (NOR).

Il manuale dice che è supportata, però ho letto qua sul forum che serve il cavo flat invertito, di cui sinceramente non ho mai sentito parlare...
    Che cosa cambia esattamente dal cavo fornito con la 360-clip? Dove posso trovarlo?
    Grazie.

Poi un'altra informazione.. Io ho un flasher (Teensy++ 2.0) installato sulla mia PS3 con NOR Spansion, quando lo utilizzo la PS3 deve essere accesa per alimentare la NOR a 3.3v (tramite il cavo al NOR Vcc), mentre leggo che con il progskeet la console deve essere in standby.
    Mi chiedevo se utilizzando la clip la NOR venga alimentata senza dover modificare niente o se sia necessario cambiare qualcosa sul ProgSkeet.
    Ultima modifica di sguerrini97; 13-11-12 alle 19: 06

God L'avatar di Titty
    La console va sempre alimentata esternamente.

Senti il produttore se forniscono le clip pe ril progskeet 1.2, che io sappia non sono ancora disponibili ma posso sbagliare.

Cmq ricordati... le clip sono clip per tutti quindi max 3 volte poi la butti
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    La console va sempre alimentata esternamente.

Senti il produttore se forniscono le clip pe ril progskeet 1.2, che io sappia non sono ancora disponibili ma posso sbagliare.

Cmq ricordati... le clip sono clip per tutti quindi max 3 volte poi la butti
    Quindi è proprio la clip che è fatta diversa per il progskeet 1.2 e non solo il cavo?
    Il manuale dice che la 360-clip NOR (che io sappia ne esiste solo una versione) è supportata, e su IRC mi è stato confermato.
    Però se mi dici che anche la clip per il progskeet non resiste più di 3 volte credo che mi orienterò sull'E3..
    Non c'è proprio modo di far resistere una clip? Che cos'è che si guasta esattamente? Grazie.

God L'avatar di Titty
    No, max 5 volte... anche la CLip dell' E3 ha quella durata... sono i contatti il problema
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello