www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema alimentatore ps3 slim APS-306

Open Member L'avatar di Comprogioco

Problema alimentatore ps3 slim APS-306

NON CE LA FACCIO PIU!!!
    Salve a tutti,ho un problema con una slim che mi hanno portato.Non dà nessun segno di vita alimentata,nessuna spia.Non avendo un'altro alimentatore slim da montare per vedere se è effettivamente l'alimentatore ne ho messo uno di una 40gb quello nero poichè i cablaggi sono identici.Appare miracolosamente la spia ROSSA perciò deduco un problema di alimentazione...Collego l'alimentatore della slim(APS-306) alla corrente e con un cerca fase vedo se effettivamente l'alimentatore nei punti output da corrente..SII!!! a questo punto smonto l'alimentatore e sempre con il cerca fase comincio a cercare eventuali masse...ad un certo punto circa in direzione di quei due grossi accumulatori di corrente ho una specie di corto con relative scintille...Ripasso con il cerca fase e questa volta come se gli accumulatori si sono scaricati.RI-alimento l'alimentatore....stessa cosa!!! Ora io non ne capisco molto di componenti e di elettronica...è normale???
    Quale può essere il problema di questo santo alimentatore!!! Inoltre volevo chiedere se monto un qualsiasi altro alimentatore di una slim diverso ad esempio APS-250 è uguale??
    Sto cercando di ripararlo in tutti imodi perchè questo modello.. APS-306 è davvero costoso!! e inoltre su ebay lo vendono solo dall'america!!!

Scusate per la mole di domande e questioni....

Grazie a tutti..

Open Member L'avatar di Comprogioco
    Nessuno di voi sa aiutarmi???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello