www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: MB lettore ps3 guasta

Junior Member

MB lettore ps3 guasta

Salve a tutti , ho una ps3 fat 60Gb , con la scheda di controllo del lettore Blu ray che si e' guastata , premetto lente funzionante e nuova , provata su un'altra Ps3 . La scheda l'ho trovata ma per sostituirla ho letto sui tutorial che prima bisogna fare il Downgrade , io ho appena aggiornato la console a 4.25 e con il sistema indicato "TUTORIAL]Downgrade Ps3 Fat e Slim Usando il Qa Flag" non riesco perche' non mi legge il Qa Flag dalla chiavetta , ho seguito tutte le indicazioni , ho sbaglio io qualcosa o mi e' sorto il dubbio che l'ultimo FW non me lo permetta di fare .Chiedo a voi se potreste darmi una indicazione , di cestinarla non ne ho voglia anche perche' ci ho speso un sacco di soldi per il reballing ( spero si scriva cosi' ) e HD nuovo da 320 Gb ecc......
    Sono nelle vostre mani .
    Grazie moltissimo in anticipo .
    P.S. E' la prima volta che traffico sulla PS3 .
    Fabrizio

Open Staff L'avatar di X-ray
    scusa il lettore che problema ha?
    magari è da cambiare l'integrato driver dei motori...

Membro
    QA flag li attivi solo dal 3.55... per fare un downgrade da te hai bisogno di un flasher
    [URL="http://www.youtube.com/watch?v=G8VHVaY8vy8&feature=related"]EPIC XBOX360[/URL]
    [URL="http://www.youtube.com/watch?v=DfaAE-ihSY4"]EPIC 2 XBOX360[/URL]

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Skyline Visualizza Messaggio
    QA flag li attivi solo dal 3.55... per fare un downgrade da te hai bisogno di un flasher
    Scusa la mia ignoranza , io ho cercato qualcosa sui flasher ma non ne ho capito molto

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da m.fabrizio Visualizza Messaggio
    Scusa la mia ignoranza , io ho cercato qualcosa sui flasher ma non ne ho capito molto
    1) progskeet (piastra dove fare se non ricordo male + di 20 saldature e starci dietro un bel po)
    2) E3 flasher costa molto di + del progskeet ma devi solo fare 1 saldatura (solo un filo semplice) (con spedizione costa 110 euro)

permettono di fare un backup del bios e flashare firmware modificati per fare il downgrade.
    [URL="http://www.youtube.com/watch?v=G8VHVaY8vy8&feature=related"]EPIC XBOX360[/URL]
    [URL="http://www.youtube.com/watch?v=DfaAE-ihSY4"]EPIC 2 XBOX360[/URL]

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    scusa il lettore che problema ha?
    magari è da cambiare l'integrato driver dei motori...
    I motori vanno e proprio la lettura che non va , non legge e vome ho detto la lente funziona ed e nuova , testata su un'altro lettore .
    Ciao

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Skyline Visualizza Messaggio
    1) progskeet (piastra dove fare se non ricordo male + di 20 saldature e starci dietro un bel po)
    2) E3 flasher costa molto di + del progskeet ma devi solo fare 1 saldatura (solo un filo semplice) (con spedizione costa 110 euro)

permettono di fare un backup del bios e flashare firmware modificati per fare il downgrade.
    Ho fatto un giro su internet ............mi sa che la butto .......una e da finire alla neuro e l'altra mi ci va un rene !!!!!!!!!!!

Junior Member
    Che sappiate esiste qualcuno che puo' fare questa operazione senza dover fare un lising??

Open Member L'avatar di Comprogioco
    Ciao,la cosa migliore da fare nel tu caso è prendere una nuova scheda logica e spostare il bga che contiene la key del lettore nella nuova scheda.Se hai manualità potresti farlo anche tu con stazioncina ad aria calda saldatore e PAZIENZA!!! mentre se porti la scheda dove ti hanno fatto il reball si tratta di una specie di minireballIl chi da spostare è marchiato spansion!!!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Comprogioco Visualizza Messaggio
    Ciao,la cosa migliore da fare nel tu caso è prendere una nuova scheda logica e spostare il bga che contiene la key del lettore nella nuova scheda.Se hai manualità potresti farlo anche tu con stazioncina ad aria calda saldatore e PAZIENZA!!! mentre se porti la scheda dove ti hanno fatto il reball si tratta di una specie di minireballIl chi da spostare è marchiato spansion!!!
    Provo a vedere se in zona c'è qualcuno che faccia questi lavori , non so se io riuscirei a farlo , vedo un po .....quel cip che dici tu e quello dove c'ò la key del lettore giusto??
    Grazie

Junior Member
    Scusate ma una domanda forse stupida ma.......mettere un lettore bluray usb esterno non funzinerebbe????
    Saluti

Open Member L'avatar di Comprogioco
    Scusa per il ritardo!!! cmq si si quel chi è quello k contiene la key!.
    Per quanto riguardo il lettore bluray usb esterno scordalo.. dovresti essere uno degli ingegneri della sony k ha progettato la console.Se sei uno di loro dimmi dove sei k arrivo subito..DIVENTEREMO MILIARDARI.. cIAOOOOOO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello